Conversazioni collaborative: Celebrazione dei ventuno anni del progetto Mothertongue

Conversazioni collaborative: Celebrazione dei ventuno anni del progetto Mothertongue (Sara Matchett)

Titolo originale:

Collaborative Conversations: Celebrating Twenty-One Years of The Mothertongue Project

Contenuto del libro:

Per celebrare il ventunesimo anniversario di Mothertongue, Collaborative Conversations intreccia le riflessioni di un gruppo di artisti, studiosi e scrittori che hanno viaggiato con l'organizzazione negli ultimi due decenni.

Sin dalla sua nascita nel 2000 con What the Water Gave Me, il Mothertongue Project ha utilizzato metodi artistici partecipativi e integrati per creare opere teatrali che si sforzano di favorire il dialogo e la guarigione personale e collettiva in Sudafrica.

Attraverso poesie, scritti accademici e conversazioni orali trascritte, i partecipanti pensano e sentono il loro percorso attraverso le aspirazioni e i risultati - e l'alchimia - del lavoro del Mothertongue Project. Accompagnato da fotografie di spettacoli realizzati nell'arco di 21 anni, questo libro dà un'idea di ciò che fa un pezzo teatrale in lingua madre: attira pubblico e interpreti in conversazioni trasformative e incarnate.

Include lavori di Awino Okech, Genna Gardini, Koleka Putuma, Makgati Mokwena, Malika Ndlovu, Mwenya B Kabwe, Nicosia Shakes, Nina Callaghan, Ntomboxolo Makhutshi e Rehane Abrahams.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781928433163
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Conversazioni collaborative: Celebrazione dei ventuno anni del progetto Mothertongue - Collaborative...
Per celebrare il ventunesimo anniversario di...
Conversazioni collaborative: Celebrazione dei ventuno anni del progetto Mothertongue - Collaborative Conversations: Celebrating Twenty-One Years of The Mothertongue Project

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)