Conversazione tra le pietre

Conversazione tra le pietre (Willie Lin)

Titolo originale:

Conversation Among Stones

Contenuto del libro:

Risvegliandosi a storie personali e sociali, Conversazione tra le pietre è una meditazione sulla memoria e sull'identità.

Attraverso campi di erba selvatica, paesaggi marini inquieti e città tinte di sabbia, la prima raccolta di poesie di Willie Lin si interroga su ciò che può rimanere e su ciò che deve essere eliminato nella nostra ricerca della verità. Conversazione tra le pietre parla sia dell'inanimato - storie rimosse, fotografie, morti - sia delle voci della nostra vita quotidiana che riverberano disaccordo e confusione. Punteggiate dal dubbio e resistenti a facili trasformazioni, queste poesie ascoltano e rivedono. Con sorprendente moderazione e simultanea abbondanza, queste poesie cercano di conciliare il desiderio di risposte con la necessità di non sapere.

Di volta in volta, questa raccolta cataloga momenti di avvicinamento, di fervore e di conflitto e ci trasporta in una profonda ricerca di comprensione: “E questa era una convinzione: / che dobbiamo essere gli uni per gli altri / ciò che il mondo non è / per noi”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781960145048
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:96

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Conversazione tra le pietre - Conversation Among Stones
Risvegliandosi a storie personali e sociali, Conversazione tra le pietre è una meditazione sulla memoria e sull'identità...
Conversazione tra le pietre - Conversation Among Stones

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)