Conversazione con gli angeli: Sei pronto? Volume IV

Punteggio:   (5,0 su 5)

Conversazione con gli angeli: Sei pronto? Volume IV (B. Ashuah Dror)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “È tempo” di Dror offre profondi messaggi di amore, saggezza e guida, in particolare durante i periodi di trasformazione. I lettori ne apprezzano le intuizioni sincere, gli aneddoti personali e la comunicazione divina che rappresenta. Molti l'hanno trovato una risorsa inestimabile per la crescita spirituale e la comprensione.

Vantaggi:

Messaggi profondamente penetranti e trasformativi.
Scrittura bella e sentita che si connette con i lettori a livello personale.
Fornisce una guida e una direzione per i viaggi personali e spirituali.
I lettori sentono un forte legame con i contenuti, che spesso percepiscono come direttamente rilevanti per la loro vita.
Suscita sentimenti di fiducia e sincerità nelle intenzioni dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovarlo eccessivamente esoterico o spirituale, il che potrebbe non piacere a tutti.
L'approccio del libro può sembrare non convenzionale per chi cerca approfondimenti accademici tradizionali.
Il ricorso a esperienze e aneddoti personali potrebbe non essere apprezzato da tutti.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Conversation with Angels: Are You Ready?: Volume IV

Contenuto del libro:

Gli angeli chiedono: Sei pronto?

La domanda che vi viene posta è: "Siete pronti? "Una storia più grande si sta ora svolgendo, ed è vostra la scelta se far parte di quella storia o guardarla svolgersi in disparte. Il dono più grande che avete è quello di essere vivi in un corpo in questo momento di immensi cambiamenti e l'opportunità di seguire il vostro percorso di verità e luce. La coscienza umana sta ascendendo nel suo insieme, insieme alla vibrazione della Terra, verso il suo prossimo passo evolutivo. A voi, che seguite il vostro cuore, viene chiesto di essere una delle colonne che sostengono il ponte che si sta costruendo verso un nuovo livello di coscienza. Ogni transizione aspira a essere organica nella forma e nel ritmo per consentire a coloro che sono destinati a spianare questa strada di costruire questi ponti, creando una nuova tabella di marcia per gli altri da seguire. Questo è ciò che siete chiamati a fare e a essere. Vi viene chiesto se siete pronti a far parte di quel ponte e a incarnare il percorso che gli altri dovranno seguire. Vi viene chiesto se siete pronti a vivere con il cuore, a respirare con il cuore, a comunicare con il cuore, ad agire con il cuore, a pensare con il cuore e a sentire con il cuore. Vi viene chiesto di essere un cuore di luce pulsante e palpitante, che apre e traccia una nuova vibrazione per gli altri, affinché vivano con l'esempio. Vi viene chiesto di essere sempre in quella frequenza, anche quando dormite. Siete pronti?

Non vi chiediamo di immaginarlo in qualche modo esoterico.

Vi chiediamo di essere. E So Be It è la costruzione di un ponte che non c'è mai stato prima e l'imbocco di una strada che non esisteva, pavimentandola in modo che l'intera frequenza della coscienza umana si allinei attraverso la nuova risonanza coerente che state incarnando attraverso il vostro cuore. Questo è il vostro potenziale e ciò di cui parla questo libro. Avete chiesto di andare più in alto. Vi abbiamo dato la tabella di marcia. Sta a voi fare un passo avanti e manifestarlo, siete pronti?.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948796927
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Conversazione con gli angeli: Sei pronto? Volume IV - Conversation with Angels: Are You Ready?:...
Gli angeli chiedono: Sei pronto? La domanda che...
Conversazione con gli angeli: Sei pronto? Volume IV - Conversation with Angels: Are You Ready?: Volume IV

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)