Conversazione casuale

Punteggio:   (4,8 su 5)

Conversazione casuale (Renia White)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.

Titolo originale:

Casual Conversation

Contenuto del libro:

Selezione di Blessing the Boats con prefazione di Aracelis Girmay, la prima raccolta di poesie di Renia White si scaglia contro l'autorità statale e il pensiero della società, riflettendo sulla gioia dei neri.

La prima raccolta di poesie di Renia White apre una conversazione, considerando ciò che viene detto, ciò che non viene detto e la provenienza di tutto ciò. Dal suo punto di vista di donna nera, White sonda le norme e i costumi delle interazioni quotidiane. Attraverso osservazioni, intuizioni e frammenti di discorso, queste poesie guardano ai pensieri non detti che si celano dietro le nostre battute, mettendo in discussione l'autorità non solo dello stato di diritto ma anche delle nostre chiacchiere, dei concetti che abbiamo accettato e integrato senza sosta.

Casual Conversation immagina un nuovo modo di conoscere, un modo che ci incoraggia a riflettere sul modo in cui ci strutturiamo e stratifichiamo, invitando qualcosa di strano e di diverso a fuoriuscire. White ci sfida a chiederci se ci sia qualcosa di casuale in questa vita, anche se ci invita a considerare altre logiche e a pensare gli uni accanto agli altri. Questo libro dà spazio a ciò che temiamo per la formalità: conseguenze, imbarazzo, rabbia. Gioca, indugia, sconvolge. Smonta ciò che sembra solido nel tentativo di vedere: cosa abbiamo fatto qui? Come sta andando?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950774555
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:80

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Conversazione casuale - Casual Conversation
Selezione di Blessing the Boats con prefazione di Aracelis Girmay, la prima raccolta di poesie di Renia White si scaglia contro...
Conversazione casuale - Casual Conversation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)