Convergenza: L'interconnessione di esperienze straordinarie

Punteggio:   (4,7 su 5)

Convergenza: L'interconnessione di esperienze straordinarie (Barbara Mango)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Convergenza” di Barbara Mango e Lynn Miller esplora l'interconnessione delle esperienze umane straordinarie, come gli incontri di pre-morte e i contatti con gli UFO, attraverso un mix di storie personali e ricerca scientifica. Le autrici si propongono di creare una comunità di sostegno per gli sperimentatori e di fornire approfondimenti sulla natura della coscienza e sulla sua espansione.

Vantaggi:

Ben studiato, combina prospettive personali e scientifiche, contenuto trasformativo per gli sperimentatori, storie coinvolgenti, risorse preziose per il sostegno della comunità, accessibile agli scettici, incoraggia l'apertura mentale.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato impegnativa l'organizzazione del libro, poiché gli aneddoti personali interrompono il flusso della ricerca; richiede tempo per l'elaborazione e la riflessione.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Convergence: The Interconnection of Extraordinary Experiences

Contenuto del libro:

Immaginate di fare un viaggio straordinario, che cambia la vita, al di là del tempo e dello spazio. Un viaggio che viene costantemente descritto dagli sperimentatori come "più reale del reale", potentemente amorevole e che cambia per sempre la vita.

Un viaggio che trascende la coscienza ordinaria e tridimensionale. Le esperienze di pre-morte, le esperienze extracorporee, il contatto con esseri intelligenti non umani e la rievocazione della vita passata sono esempi di tali viaggi. Tutte condividono numerosi punti in comune e sono in definitiva edificanti e curative a livello fisiologico, emotivo e psicologico.

Gli autori propongono che tutte queste esperienze siano interconnesse, piuttosto che modalità indipendenti, attraverso la coscienza non locale. Con compassione, arguzia e brutale onestà, gli autori condividono le loro esperienze uniche e personali.

Si rendono conto in prima persona che gli sperimentatori, come gli autori, sono venuti al mondo "cablati in modo diverso". Barbara e Lynn esplorano ogni modalità a partire dai loro incontri personali, supportati da una scienza all'avanguardia. Esaminano i tipi di personalità anomala, l'integrazione delle esperienze, i postumi delle trasformazioni e il supporto medico e psicologico tristemente inadeguato attualmente disponibile per gli sperimentatori.

La parola convergenza può essere definita come l'unione o la fusione di più fenomeni. Questo libro è l'incarnazione di tale definizione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636495491
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Convergenza: L'interconnessione di esperienze straordinarie - Convergence: The Interconnection of...
Immaginate di fare un viaggio straordinario, che...
Convergenza: L'interconnessione di esperienze straordinarie - Convergence: The Interconnection of Extraordinary Experiences

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)