Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Convergence of Deep Learning and Internet of Things: Computing and Technology
La tecnologia digitale ha reso possibile l'utilizzo di una serie di dispositivi abilitati a Internet che generano enormi volumi di dati provenienti da sistemi diversi.
Questa grande quantità di dati eterogenei richiede metodi efficienti di raccolta, elaborazione e analisi dei dati. Il Deep Learning è una delle ultime soluzioni efficienti e fattibili che consentono ai dispositivi intelligenti di funzionare in modo indipendente con un sistema di supporto decisionale.
La convergenza di Deep Learning e Internet of Things: Computing and Technology contribuisce alle prospettive tecnologiche e metodologiche dell'incorporazione degli approcci di deep learning nella risoluzione di un'ampia gamma di problemi nel dominio IoT per identificare, ottimizzare, prevedere e controllare i sistemi IoT emergenti. Coprendo argomenti come la qualità dei dati, l'edge computing, il rilevamento e la previsione degli attacchi, questa fonte di riferimento di primo piano è una risorsa completa per elettricisti, specialisti delle comunicazioni, ingegneri meccanici, ingegneri civili, informatici, studenti ed educatori dell'istruzione superiore, bibliotecari, ricercatori e accademici.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)