Convenienza: Fino a che punto ci spingeremo per amore della convenienza?

Punteggio:   (5,0 su 5)

Convenienza: Fino a che punto ci spingeremo per amore della convenienza? (Alec Marchi)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Convenience: How far will we go for the sake of convenience?

Contenuto del libro:

Dopo un tragico incidente, Levi e la sua famiglia si trasferiscono nella città natale per ricominciare da capo. Ma ricominciare è più complicato del previsto. Levi si trova presto ad affrontare sfide che minacciano di stravolgere i suoi valori più profondi. Mentre lavora per ricostruire la sua vita, è costretto a lottare per la vita di coloro che gli sono più vicini, di fronte a un inesorabile cambiamento della bussola morale della società.

La convenienza ci apre gli occhi sul costo reale delle decisioni che prendiamo. Più il nostro mondo moderno valorizza l'efficienza, la facilità e le relazioni transazionali, più siamo inclini a perdere di vista il nostro valore di esseri umani fatti a immagine di Dio. I progressi dell'hi-tech, come la robotica, l'intelligenza artificiale e la possibilità di stampare in 3D quasi ogni oggetto davanti ai nostri occhi, rendono la vita più comoda. Tuttavia, siamo inclini a non notare ciò che sta accadendo proprio sotto i nostri occhi: la svalutazione e la ridefinizione della vita stessa. Se questo cambiamento continua, di chi saranno le prossime vite considerate scomode?

Convenience è tanto un campanello d'allarme quanto una storia profondamente commovente di una famiglia che affronta le crisi in un mondo sempre più complicato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684880737
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Convenienza: Fino a che punto ci spingeremo per amore della convenienza? - Convenience: How far will...
Dopo un tragico incidente, Levi e la sua famiglia...
Convenienza: Fino a che punto ci spingeremo per amore della convenienza? - Convenience: How far will we go for the sake of convenience?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)