Controlling in Der Luftfahrt: Strumenti ausiliari per il mercato interno

Controlling in Der Luftfahrt: Strumenti ausiliari per il mercato interno (Etienne Dietrich)

Titolo originale:

Controlling in Der Luftfahrt: Ausgewhlte Instrumente Fr Den Mittelstand

Contenuto del libro:

Le compagnie aeree operano in un mercato con alti tassi di crescita, ma le crisi continuano a scuotere l'industria aeronautica. Tuttavia, non sono solo i crolli della domanda legati alla crisi a mettere in difficoltà le compagnie aeree; la globalizzazione in atto e la crescente concorrenza sul mercato, soprattutto da parte delle compagnie aeree low-cost, portano le compagnie aeree a fallire ripetutamente, anche in periodi di crescita.

In definitiva, le compagnie aeree devono trovare strategie per sopravvivere a lungo termine in un mercato altamente competitivo. Come approccio risolutivo, il controlling è un metodo necessario, soprattutto per le compagnie aeree di medie dimensioni, per garantire l'efficienza dell'azienda.

Questo libro illustra i tipici strumenti di controlling particolarmente adatti alle aziende di medie dimensioni. Oltre alla contabilità dei margini di contribuzione, vengono discussi l'applicazione della gestione dei ricavi e l'uso di cifre chiave.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783658384876
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Controlling in Der Luftfahrt: Strumenti ausiliari per il mercato interno - Controlling in Der...
Le compagnie aeree operano in un mercato con alti...
Controlling in Der Luftfahrt: Strumenti ausiliari per il mercato interno - Controlling in Der Luftfahrt: Ausgewhlte Instrumente Fr Den Mittelstand

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)