Contro ogni previsione

Punteggio:   (4,8 su 5)

Contro ogni previsione (Ellie Goldstein)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Against All Odds” di Ellie Goldstein è un libro di memorie che presenta molteplici punti di vista, compresi quelli di Ellie e della sua famiglia, evidenziando le sue esperienze e la sua capacità di recupero. È stato apprezzato per il suo stile coinvolgente e per la sua narrazione sentita.

Vantaggi:

Punti di vista multipli, stili di narrazione distinti, tono coinvolgente e sfrontato, storia di vita stimolante, guida al romanticismo rinfrescante, narrazione toccante e incoraggiante.

Svantaggi:

Le recensioni non menzionano contro specifici.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Against All Odds

Contenuto del libro:

Vi ispirerà a non spegnere mai la vostra luce" - Katie Piper OBE.

Il libro d'esordio della serie UnSeen di Katie Piper racconta l'incredibile viaggio di Ellie Goldstein, modella di moda che supera le avversità e passa alla storia diventando la prima top model con la sindrome di Down a rappresentare marchi prestigiosi, come Gucci e Adidas, in importanti campagne in tutto il mondo.

Quando a Ellie Goldstein fu diagnosticata per la prima volta la sindrome di Down, a sua madre fu subito detto che la sua neonata non sarebbe servita a nulla. Da 21 anni Ellie Goldstein sfida le probabilità e supera ogni difficoltà che le si presenta.

Quando le è stato detto che non avrebbe camminato, Ellie ha ballato sui palcoscenici. Le è stato detto che non avrebbe imparato, ma ha ottenuto un'istruzione universitaria. E se le è stato detto di non sognare, Ellie è diventata la prima modella con sindrome di Down a essere fotografata per Gucci e continua a cambiare il volto della moda dall'interno in innumerevoli campagne internazionali.

Il cuore, l'umorismo e il duro lavoro di Ellie le hanno permesso di realizzare i suoi sogni. Sostenitrice della disabilità, Ellie usa la sua piattaforma di modella disabile per fungere da modello e ispirare altre persone con sindrome di Down.

La storia di Ellie sottolinea l'importanza della famiglia e di come la comunità e il sostegno possano aiutare le persone a superare i momenti più difficili. Against All Odds include il punto di vista sia di Ellie che di sua madre Yvonne, rendendo la storia di Ellie la lettura perfetta per i genitori e gli assistenti di persone con disabilità o per chi, come Katie Piper OBE, è appassionato di difendere i più vulnerabili della società.

Against All Odds è il primo libro della serie UnSeen di Katie Piper, che fa luce su storie non raccontate di incrollabile speranza che meritano di essere ascoltate. La serie UnSeen dà ai lettori la possibilità di possedere le proprie storie e di sapere che anch'essi meritano di essere visti.

La storia ispiratrice di Ellie vi sfiderà a disimparare tutto ciò che pensavate di sapere sulla vita con una disabilità e vi ispirerà a vedere le avversità come un carburante per la vostra lotta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780281088218
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Contro ogni previsione - Against All Odds
Vi ispirerà a non spegnere mai la vostra luce" - Katie Piper OBE . Il libro d'esordio della serie UnSeen di Katie Piper racconta...
Contro ogni previsione - Against All Odds

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)