Contro la loro volontà: Un thriller concepito da eventi reali

Punteggio:   (4,3 su 5)

Contro la loro volontà: Un thriller concepito da eventi reali (Courtney Lauman Carolyn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Contro la loro volontà” di Carolyn Courtney Lauman è un thriller avvincente che ha raccolto un misto di elogi e critiche da parte dei lettori. Molti l'hanno trovato una lettura veloce e ricca di suspense, con un forte sviluppo dei personaggi e una grande profondità emotiva. Tuttavia, alcuni lettori sono stati scoraggiati dalla violenza grafica e dai dettagli espliciti.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per la trama veloce, il forte sviluppo dei personaggi, lo stile di scrittura coinvolgente e la profondità emotiva. Molti hanno trovato difficile metterlo giù e hanno apprezzato la brevità dei capitoli, che ha contribuito al ritmo. Anche l'ambientazione e l'intreccio tra suspense ed elementi emotivi sono stati evidenziati come punti di forza.

Svantaggi:

Alcuni lettori sono stati turbati dalla violenza grafica e dai dettagli espliciti della storia, che hanno trovato opprimenti. Alcuni hanno ritenuto eccessiva la quantità di contenuti grafici, paragonandola in modo sfavorevole ad altre opere. Inoltre, i riferimenti a un linguaggio scurrile e a immagini inquietanti hanno tolto valore all'esperienza per alcuni lettori.

(basato su 33 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Against Their Will: A Thriller Conceived From True Events

Contenuto del libro:

Una vacanza in macchina verso la Florida finisce tragicamente per Izzy e Maria quando la loro auto si rompe fuori da un bar della Carolina del Nord.

Rapite da due uomini brutalmente sadici, le sorelle vengono tenute prigioniere in una remota baita di pescatori. Quando gli uomini diventano sempre più folli, la loro ferocia si intensifica, spingendo le giovani donne in una lotta disperata per le loro vite.

Decenni e distanza hanno guarito le loro ferite fisiche, ma il rapporto un tempo stretto tra Izzy e Maria non è riuscito a sopravvivere alle conseguenze del loro incubo. Estranee e residenti su coste opposte, si vedono o si parlano raramente. Ora uno dei rapitori è stato rilasciato dal carcere e ha giurato di vendicarsi di Izzy e Maria.

Mentre un uragano infuria intorno a loro, le sorelle cercano di riparare il loro legame, affrontando molte dure verità nel processo. Riusciranno a riconciliarsi in tempo per sconfiggere i demoni del loro passato?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733286411
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Contro la loro volontà: Un thriller concepito da eventi reali - Against Their Will: A Thriller...
Una vacanza in macchina verso la Florida finisce...
Contro la loro volontà: Un thriller concepito da eventi reali - Against Their Will: A Thriller Conceived From True Events
Acque ingannevoli - Deceptive Waters
Due ponti. Due incidenti. Due vittime. Quando Mary Branson assiste alla caduta di un'auto dal Golden Gate Bridge nell'autunno...
Acque ingannevoli - Deceptive Waters

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)