Punteggio:
Il libro fornisce un'esplorazione dettagliata di vari casi di rapimento, evidenziando le brutali esperienze delle vittime e le azioni disumane dei loro rapitori. Sebbene l'argomento sia spesso inquietante, i lettori apprezzano il coraggio dei sopravvissuti e la natura ben studiata dei resoconti. Alcuni lo trovano difficile da leggere a causa dei dettagli grafici, ma molti concordano che si tratta di una lettura accattivante e perspicace per gli appassionati di crimini veri.
Vantaggi:⬤ Ben scritto e ben studiato
⬤ racconti avvincenti di veri crimini
⬤ include storie di sopravvivenza e resilienza
⬤ fornisce una visione della mente degli autori dei crimini
⬤ mantiene i lettori coinvolti
⬤ non sensazionalizzato.
⬤ L'argomento inquietante
⬤ i dettagli grafici possono essere difficili da leggere
⬤ alcune segnalazioni di errori grammaticali e scarsa qualità di scrittura
⬤ la narrazione frammentaria può rendere difficile seguirla a volte
⬤ non adatto ai lettori deboli di stomaco.
(basato su 21 recensioni dei lettori)
Against Their Will: Sadistic Kidnappers and the Courageous Stories of Their Innocent Victims
Storie vere di criminali perversi che tengono le loro vittime in una prigionia senza fine per soddisfare i loro desideri perversi, Against Their Will è un compendio completo dei rapimenti più inquietanti di tutti i tempi.
Jaycee Lee Dugard -- è sopravvissuta per raccontare i suoi 18 anni di prigionia nel giardino di periferia dello stupratore Phillip Garrido Elizabeth Smart -- ha resistito coraggiosamente per 9 lunghi mesi a un matrimonio forzato con il fanatico religioso Brian David Mitchell, che l'ha ripetutamente violentata in nome di Dio Elisabeth Fritzl -- ha incredibilmente superato i 24 anni di prigionia in un sotterraneo costruito appositamente per lei dal padre, Josef Colleen Stan -- ha eroicamente sopportato 7 anni come schiava sessuale, brutalmente torturata con il pieno consenso della moglie del suo rapitore Tina Marie Risico -- è sfuggita a una morte certa per mano di un assassino essendo complice involontaria di altri rapimenti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)