Contro il ribes: Un mistero del panificio dell'isola delle spezie

Punteggio:   (4,1 su 5)

Contro il ribes: Un mistero del panificio dell'isola delle spezie (Olivia Matthews)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Contro il ribes” presenta Lyndsay Murray, che realizza il suo sogno di aprire una panetteria grenadiana a Brooklyn. La storia intreccia le dinamiche familiari e un mistero accogliente: Lyndsay, divenuta la principale sospettata di un omicidio, deve trovare il sostegno della sua famiglia affiatata mentre indaga per scagionare il suo nome. I lettori hanno generalmente apprezzato i forti temi familiari, l'intrigante mistero e le vivide descrizioni della cultura caraibica, anche se alcuni hanno notato problemi nello sviluppo dei personaggi e elementi narrativi ripetitivi.

Vantaggi:

Forti legami familiari, personaggi ben sviluppati, mistero avvincente con colpi di scena inaspettati, descrizioni vivide del cibo e della cultura caraibica, inclusione di ricette, narrazione veloce e viaggio della protagonista verso la fiducia in se stessa.

Svantaggi:

Alcuni personaggi sono sembrati monodimensionali o infantili, la narrazione e le frasi ripetitive hanno distolto il lettore dal flusso, le azioni della polizia non sono realistiche e alcuni lettori hanno trovato il mistero principale non molto coinvolgente.

(basato su 109 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Against the Currant: A Spice Isle Bakery Mystery

Contenuto del libro:

Nel primo Spice Isle Bakery Mystery, indagare su un omicidio non era previsto.... Piccoli Caraibi, Brooklyn, New York: Lyndsay Murray apre la Spice Isle Bakery con la sua famiglia, ed è tutto ciò che ha sempre desiderato.

La panetteria delle Indie Occidentali è il suo modo di restituire alla comunità che ama, di rimanere legata alle sue radici grenadiane e di lavorare fianco a fianco con la sua famiglia. L'unica cosa che fa arrabbiare Lyndsay è Claudio Fabrizi, un collega scontento proprietario di una panetteria che non vuole concorrenza. Il giorno dell'inaugurazione, si presenta in panetteria minacciando di farli chiudere.

Stufa, Lyndsay lo prende di mira davanti a quello che sembra essere l'intero quartiere. Così, quando un giorno dopo Claudio viene trovato morto - assassinato - Lyndsay è purtroppo la prima sospettata.

Per allontanare l'odore dei sospetti da lei e dalla sua pasticceria, Lyndsay deve dimostrare di essere innocente... sotto gli occhi vigili del fratello iperprotettivo, dei genitori ansiosi e della famiglia allargata impicciona...

cosa potrebbe andare storto?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781250839046
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alibi e angeli - Alibis & Angels
Rinunciare all'omicidio per la Quaresima non sarà facile...Con l'avvicinarsi della Quaresima, Suor Louise “Lou” LaSalle attende con ansia...
Alibi e angeli - Alibis & Angels
Un omicidio fuori dalle righe - Murder Out of Character
Un'eroina intrepida che si butta a capofitto nel pericolo per tenere al sicuro i suoi amici e un finale da...
Un omicidio fuori dalle righe - Murder Out of Character
Contro il ribes: Un mistero del panificio dell'isola delle spezie - Against the Currant: A Spice...
Nel primo Spice Isle Bakery Mystery, indagare su...
Contro il ribes: Un mistero del panificio dell'isola delle spezie - Against the Currant: A Spice Isle Bakery Mystery
La noce di cocco è morta - Coconut Drop Dead
Il caso di Coconut Drop Dead di Olivia Matthews sarà un osso duro da risolvere .L'annuale Caribbean American Heritage Festival di...
La noce di cocco è morta - Coconut Drop Dead

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)