Contraffazioni culturali: Affrontare le 5 promesse vuote della nostra epoca e capire come siamo stati creati per molto di più

Punteggio:   (4,6 su 5)

Contraffazioni culturali: Affrontare le 5 promesse vuote della nostra epoca e capire come siamo stati creati per molto di più (Jen Oshman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Contraffazioni culturali” di Jen Oshman è un'esplorazione stimolante delle questioni culturali moderne attraverso una lente biblica. Affronta temi come l'immagine del corpo, l'identità sessuale e la pressione delle aspettative della società, incoraggiando i lettori a discernere la verità in mezzo alla confusione culturale. Sebbene sia stato ben accolto per il suo approccio coinvolgente e compassionevole, in una copia sono stati riscontrati alcuni problemi legati a errori di stampa. Nel complesso, il libro è consigliato a singoli e gruppi che cercano conversazioni più profonde su fede e cultura.

Vantaggi:

Il libro è perspicace, ben studiato e profondamente radicato nelle Scritture. Affronta argomenti culturali difficili con grazia e fornisce una prospettiva equilibrata. Molti lettori apprezzano la capacità di Jen di intrecciare speranza e verità, rendendo il libro coinvolgente e rilevante per le discussioni tra amici, famiglie e gruppi ecclesiali. È stato notato anche per il suo tono compassionevole e la mancanza di linguaggio giudicante, che rende le conversazioni difficili più accessibili.

Svantaggi:

Alcune copie del libro hanno avuto problemi di stampa, come pagine mancanti o pagine bianche, che hanno causato il disappunto di alcuni lettori. Pur apprezzando il contenuto, questi difetti di produzione hanno rappresentato un notevole inconveniente.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cultural Counterfeits: Confronting 5 Empty Promises of Our Age and How We Were Made for So Much More

Contenuto del libro:

Rifiuta gli idoli della cultura odierna e abbraccia la tua identità in Cristo.

Nella cultura odierna, le donne e le ragazze sono influenzate da idoli che promettono uno scopo e un significato per la loro vita: bellezza e abilità esteriore, sesso, aborto e fluidità di genere. Anche le donne cristiane non sono esenti da queste tentazioni e possono persino elevare cose buone come il matrimonio e la maternità allo status di idolatria. Le donne possono percepire che questi idoli sono vuoti e che le lasciano insoddisfatte, ma a chi devono rivolgersi?

In Cultural Counterfeits, Jen Oshman incoraggia le donne a rifiutare le promesse vuote e distruttive che questi idoli offrono e ad abbracciare qualcosa di molto più soddisfacente. Lancia una visione che permette alle donne di sperimentare la vera speranza e la pace in Gesù, invitandole a riconoscere la loro identità incrollabile ed eterna in Lui. Questa risorsa tempestiva e avvincente aiuterà le donne a trovare libertà e gioia mentre esplorano il buon disegno e lo scopo di Dio per la loro vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781433576324
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:208

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Contraffazioni culturali: Affrontare le 5 promesse vuote della nostra epoca e capire come siamo...
Rifiuta gli idoli della cultura odierna e...
Contraffazioni culturali: Affrontare le 5 promesse vuote della nostra epoca e capire come siamo stati creati per molto di più - Cultural Counterfeits: Confronting 5 Empty Promises of Our Age and How We Were Made for So Much More
Basta YA de M
Le donne di oggi sentono un costante bisogno di migliorare e possono pensare di non essere mai “sufficienti”. Vivono le loro vite quotidiane desalentadas, decepcionadas e...
Basta YA de M

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)