Punteggio:
La trilogia “Twisted But True” di Darren Burch ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua narrazione coinvolgente e il suo impatto emotivo. I recensori hanno lodato l'umorismo dell'autore e la sua capacità di evocare un'ampia gamma di emozioni attraverso le sue esperienze reali in polizia. La serie è descritta come una lettura imperdibile per gli appassionati di crimini veri e per chi è interessato a narrazioni avvincenti sulla natura umana. Tuttavia, alcuni lettori fanno notare che il contenuto può contenere elementi scatenanti e potrebbe non essere adatto a tutti i tipi di pubblico.
Vantaggi:⬤ La narrazione coinvolgente
⬤ combina l'umorismo con temi seri
⬤ evoca un'ampia gamma di emozioni
⬤ le singole storie in ogni capitolo
⬤ fornisce una prospettiva unica sul vero crimine
⬤ ben scritto e relazionabile
⬤ incoraggiato a leggere in ordine, ma non necessario
⬤ è prevista un'avvertenza sui contenuti.
Alcuni contenuti possono essere fonte di preoccupazione per i lettori; potrebbero non essere adatti a tutti i tipi di pubblico.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Twisted But True: Book III - Plugging Up The Holes
Il sergente della polizia di Phoenix in pensione Darren Burch vi coinvolgerà in un terzo contorto viaggio nella polizia con altre storie oltraggiosamente macabre e avvincenti della sua trentennale carriera come agente di pattuglia alle prime armi, detective di crimini sessuali, di crimini sessuali, supervisore dei crimini contro i minori e sergente detective notturno della omicidi in questo avvincente seguito del libro "Twisted But True", vincitore del Pinnacle Award 2019, e del libro "Twisted But True Book II - Filling in the Cracks", vincitore del Pinnacle Award 2020, che ha portato Darren alla partecipazione ad American Detective di ID Channel con il tenente Joe Kenda.
Joe Kenda. Le storie di cronaca nera di Darren, orribilmente brutali e morbosamente divertenti, riprendono con una certa foga, a partire da storie maniacali come il ritrovamento di una gamba mozzata in "A Dumpster Fire", alla ferocia di un triplice omicidio in "Easter Massacre", agli atti di depravazione di predatori sessuali in "He's No Angel" e "Caught Red Faced", fino al soprannaturale con un racconto ispiratore in "Heavenly Sent".
".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)