Continuo

Punteggio:   (4,7 su 5)

Continuo (Chella Man)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano complessivamente il ritratto intimo della vita di Chella Man come individuo trans multirazziale queer, sottolineandone la profondità emotiva e le opere d'arte uniche incluse. I lettori apprezzano il fatto che il libro rifletta esperienze diverse e incoraggi la crescita e la comprensione personale.

Vantaggi:

Intimo e ben scritto
arte unica
potente e d'impatto nonostante sia una lettura breve
fornisce una rappresentazione delle persone trans multirazziali queer
promuove la consapevolezza e la crescita personale.

Svantaggi:

Il libro è molto breve (64 pagine), il che potrebbe far desiderare ad alcuni lettori una maggiore profondità o contenuti aggiuntivi.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Continuum

Contenuto del libro:

Pocket Change Collective è nato da un bisogno di spazio. Spazio per pensare. Spazio per connettersi. Spazio per essere se stessi. E questo è il vostro invito a unirvi a noi.

“Chella racconta il valore di creare il proprio stampo per reclamare il proprio spazio e sentirsi rappresentati in questo mondo in continua evoluzione, e ispira gli altri ad allungare il significato di essere umano - e non c'è un modo giusto” - Nyle DiMarco (modello, attore e attivista sordo).

“Pieno di cuore, grazia e precisione, Chella Man traccia il suo percorso verso se stesso in un mondo non ancora attrezzato per tutto ciò che racchiude. Un'opera di formazione affermativa, artistica e accessibile per chiunque sia alla ricerca di se stesso o desideri conoscere gli altri."--Janet Mock (autrice di Redefining Realness e Surpassing Certainty).

“Chella è il futuro. Una visionaria assoluta e un meraviglioso esempio di essere umano in tutti i sensi. Una maestra di empatia, coraggio e crescita."--Jameela Jamil (attrice, modella, scrittrice e attivista)

“Navigare nelle norme sociali può essere così dannatamente confuso e traumatico da bambini, ma Chella dimostra che c'è sempre un certo grado di dignità dietro ogni passo quando ci avventuriamo verso il sé”.

“Il viaggio di Chella Man è tanto avvincente quanto coraggioso e sincero. Non riesco nemmeno a immaginare tutte le scatole in cui la gente voleva metterlo, eppure ne è uscito trionfante. La sua storia risuonerà con chiunque abbia il desiderio di essere se stesso. Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo della sua straordinaria vita”. --Marlee Matlin (attrice, autrice e attivista vincitrice di premi Oscar e Golden Globe).

In Continuum, l'artista, attivista e attore Titans Chella Man usa le proprie esperienze di persona sorda, transgender, genderqueer, ebrea di colore per parlare di come coltivare l'accettazione di sé e agire come propria rappresentazione.

Pocket Change Collective è una serie di piccoli libri con grandi idee dei principali attivisti e artisti di oggi.

“Quali sono i costrutti della tua vita che devi disimparare per sostenere l'inclusività e il rispetto per tutti? “Questa è la domanda con cui l'artista, attore e attivista Chella Man lotta in questo saggio potente e onesto. Con una storia di adattamento e resilienza, Chella viaggia attraverso le sue esperienze di persona sorda, transgender, genderqueer, ebrea di colore, e ci mostra che l'identità si trova su un continuum - una strada di esplorazione bella, disordinata e in continua evoluzione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593223482
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Continuo - Continuum
Pocket Change Collective è nato da un bisogno di spazio. Spazio per pensare. Spazio per connettersi. Spazio per essere se stessi. E questo è il vostro invito a...
Continuo - Continuum

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)