Contea di Hamilton, Ohio, registri delle sepolture, vol. 13: Primo cimitero protestante tedesco di Avondale e registri della Chiesa unita di Cristo di Martini

Punteggio:   (5,0 su 5)

Contea di Hamilton, Ohio, registri delle sepolture, vol. 13: Primo cimitero protestante tedesco di Avondale e registri della Chiesa unita di Cristo di Martini (Hamilton Co Ohio Geneal Soc)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Hamilton County, Ohio, Burial Records, Vol. 13: First German Protestant Cemetery of Avondale & Martini United Church of Christ Records

Contenuto del libro:

Nel maggio 1843, la First German Protestant Cemetery Society di Avondale acquistò circa quattro acri per la creazione del proprio cimitero privato nel villaggio di Avondale. I lotti erano di sedici metri quadrati ciascuno e sono numerati da 1-444.

Questo villaggio fu incorporato nella città di Cincinnati nel 1896. I registri di questo cimitero erano scritti interamente in tedesco e riportavano i nomi di tutte le persone sepolte. La prefazione e lo statuto della First German Protestant Cemetery Society sono stati inclusi nell'originale tedesco con una traduzione in inglese.

I registri contengono il cognome, il nome, l'età, la data di sepoltura, il numero della singola tomba o del lotto e le osservazioni.

I documenti sono elencati prima in ordine alfabetico per cognome, poi per numero di tomba singola o di lotto. I proprietari dei lotti sono elencati in ordine numerico e alfabetico e includono il nome del proprietario, la data di acquisto e le osservazioni.

La Martini United Church of Christ fu fondata nel 1851 e la seconda parte di quest'opera è dedicata alle sepolture nel cimitero della chiesa, con elenchi aggiuntivi di sepolture spostate in altri siti. I documenti sono raggruppati per luogo di sepoltura, tra cui: il cimitero di Martini, altri siti vari, il cimitero di Spring Grove, il cimitero di Vine Street Hill, il cimitero di Baltimora Pike e il cimitero di Walnut Hill. Questi documenti sono disposti in ordine alfabetico per cognome e includono il luogo di nascita, la data di nascita o l'età, la data di morte/sepoltura e i parenti superstiti.

Questi luoghi di sepoltura sono oggi inesistenti. Questa sezione è completa di un indice dei cognomi. Una mappa dei cimiteri della contea di Hamilton, una pianta del First German Protestant Cemetery di Avondale e una pianta del Martini Churchyard completano l'opera.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780788417290
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Contea di Hamilton, Ohio, registri delle sepolture, vol. 13: Primo cimitero protestante tedesco di...
Nel maggio 1843, la First German Protestant...
Contea di Hamilton, Ohio, registri delle sepolture, vol. 13: Primo cimitero protestante tedesco di Avondale e registri della Chiesa unita di Cristo di Martini - Hamilton County, Ohio, Burial Records, Vol. 13: First German Protestant Cemetery of Avondale & Martini United Church of Christ Records
Contea di Hamilton, Ohio, Documenti di sepoltura, Vol. 8: Cimiteri della borgata di Sycamore -...
Una raccolta di informazioni e registri di...
Contea di Hamilton, Ohio, Documenti di sepoltura, Vol. 8: Cimiteri della borgata di Sycamore - Hamilton County, Ohio, Burial Records, Vol. 8: Sycamore Township Cemeteries
Contea di Hamilton, Ohio, Documenti di sepoltura, Vol. 14: borgata di Harrison - Hamilton County,...
A cura di Hazel L. Berry e Mary H. Remler. Questo...
Contea di Hamilton, Ohio, Documenti di sepoltura, Vol. 14: borgata di Harrison - Hamilton County, Ohio, Burial Records, Vol. 14: Harrison Township

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)