Punteggio:
Il libro “In Garrett County, a Postcard History Series” offre un accattivante viaggio visivo attraverso la storia della contea di Garrett, nel Maryland, con cartoline storiche e racconti che riflettono il fascino e il patrimonio della zona. L'opera coinvolge i lettori con immagini e storie vivaci, rendendo l'esperienza piacevole sia per le famiglie che per i visitatori.
Vantaggi:⬤ Eccellente rappresentazione visiva della storia della contea di Garrett
⬤ coinvolgente ed educativa sia per gli adulti che per i bambini
⬤ cattura il fascino e la bellezza della regione
⬤ incoraggia l'esplorazione dei siti storici
⬤ perfetta per un'accogliente esperienza di lettura.
Il nome del fotografo non è accreditato, cosa che secondo alcuni lettori è stata un'opportunità mancata.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Garrett County
Fondata nel 1872, Garrett, la contea più occidentale del Maryland, è stata l'ultima contea creata nello Stato e prende il nome da John Work Garrett, allora presidente della Baltimore & Ohio Railroad.
Le immagini qui presentate sono state selezionate con cura dalla collezione di diverse migliaia di cartoline dell'autore. Sono rappresentate le numerose città e comunità di Garrett, le scene del centro commerciale, le vedute residenziali, gli edifici storici, le chiese, le stazioni ferroviarie e i grandi alberghi di villeggiatura.
Sono inclusi anche i numerosi punti di riferimento storici e naturali della contea, le scene rustiche, la zona del lago Deep Creek e i vari siti lungo la storica National Road. Un elemento speciale è l'inclusione di molti messaggi personali inviati sul retro delle cartoline”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)