Contatori diesel

Punteggio:   (4,2 su 5)

Contatori diesel (Hugh Llewelyn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Diesel Shunters: The Unsung Heroes of Britain's Railways” contiene alcune fotografie e informazioni preziose, ma presenta notevoli problemi di qualità delle foto, imprecisioni e presentazione generale.

Vantaggi:

Include fotografie interessanti e rare, colma le lacune nella conoscenza degli shunters diesel ed è ben recensito per il servizio e la qualità.

Svantaggi:

Presenta fotografie duplicate, didascalie trasposte e imprecisioni. La sezione BR è scarsamente rappresentata, con foto di bassa qualità e spazi bianchi eccessivi. Molte fotografie provengono da rottami piuttosto che da ambienti operativi.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Diesel Shunters

Contenuto del libro:

Hugh Llewelyn ha viaggiato in tutta la Gran Bretagna per raccogliere questa raccolta di fotografie dei manovratori diesel.

Oltre alle principali classi impiegate dalle ferrovie britanniche dagli anni Quaranta fino ad oggi, l'autore tratta anche molti dei motori più rari che si trovano al servizio dei porti e dei centri industriali. I manovratori sono illustrati in modo molto dettagliato e le immagini comprendono non solo gli esemplari conservati, ma anche molti motori trascurati, in deposito o abbandonati.

Il risultato è un favoloso riferimento visivo per gli appassionati di ferrovie con una ricchezza di dettagli per i modellisti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781445639468
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:96

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Contatori diesel - Diesel Shunters
Hugh Llewelyn ha viaggiato in tutta la Gran Bretagna per raccogliere questa raccolta di fotografie dei manovratori diesel. Oltre alle principali...
Contatori diesel - Diesel Shunters
Trazione londinese - London Traction
Hugh Llewelyn analizza l'ampia varietà di trazioni a Londra e dintorni nel corso di diversi decenni.
Trazione londinese - London Traction

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)