Punteggio:
Il libro “Una stagione in profondità” offre un resoconto stimolante della squadra di football dei Falcons dell'Air Force del 1985, mettendo in evidenza i loro successi dentro e fuori dal campo. Il libro enfatizza i temi della leadership, del carattere, del lavoro di squadra e dell'impegno, rendendolo più di una semplice storia sportiva. Le recensioni lodano l'analisi dettagliata delle partite e le lezioni morali presentate attraverso le esperienze dei giocatori.
Vantaggi:⬤ Narrazione ispirata ed edificante
⬤ analisi approfondite delle partite
⬤ temi forti di leadership e carattere
⬤ si rivolge sia agli appassionati di football universitario sia a chi è interessato allo sviluppo personale
⬤ ben scritto, soprattutto per quanto riguarda il lavoro di squadra e la determinazione degli atleti.
⬤ Manca una discussione sulla legittimità della rivendicazione del titolo nazionale da parte dell'Air Force
⬤ contiene alcuni refusi, errori ortografici e grammaticali
⬤ potrebbe non avere piena risonanza con i lettori che non hanno familiarità con la cultura militare o con l'Accademia dell'Air Force.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Count The Helmets: The Story of the 1985 Falcon Football Team
Count The Helmets è il completamento dell'obiettivo trentennale di scrivere una storia altamente accurata e interessante sulle persone che erano, e sono oggi, la squadra di football dei Falchi dell'AFA del 1985...
gli amministratori, gli allenatori e i giocatori e il loro viaggio attraverso una stagione extra-ordinaria di 12-1, ricordando come le loro esperienze condivise in accademia abbiano portato allo sviluppo di leader di carattere, in una cultura dell'impegno e in un clima di rispetto... pronti a servire il loro paese.
Il successo di questo libro, tuttavia, si misurerà in base a quanto aiuterà i potenziali nuovi cadetti, provenienti da ogni possibile cultura e provenienza, a comprendere meglio la cultura e i valori dell'Accademia Aeronautica degli Stati Uniti, consentendo loro di fare una scelta migliore e più informata se l'AFA è il posto giusto per loro.... o meno.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)