Constructed of Magic e altre poesie sull'immortalità dello spirito umano

Punteggio:   (4,7 su 5)

Constructed of Magic e altre poesie sull'immortalità dello spirito umano (Alan Swartz Louis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Constructed of Magic: And Other Poems on the Immortality of the Human Spirit” di Louis Alan Swartz è una raccolta che esplora i temi della vita, della morte, della spiritualità e dello spirito umano attraverso la poesia e le illustrazioni. I recensori hanno lodato il libro per la sua accessibilità, la bellezza e la profondità emotiva dei suoi temi, pur notando alcune distrazioni causate da un vocabolario definito e dalla ripetizione della struttura delle poesie.

Vantaggi:

Poesie belle ed edificanti che risuonano a livello emotivo e spirituale.
Linguaggio e temi accessibili che si rivolgono a un vasto pubblico.
Soggetti variegati in numerose categorie, che li rendono relazionabili.
Include illustrazioni apprezzate che migliorano l'esperienza di lettura.
Molti lettori hanno trovato il contenuto una fonte di incoraggiamento e di riflessione sulla vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato che le definizioni a piè di pagina delle parole difficili distraggono e non sono necessarie.
Una struttura ripetitiva nelle categorie di poesie può portare a un'esperienza di lettura meno dinamica.
Le poesie in rima non sono piaciute a tutti, anche se ad alcuni sono piaciute.
Alcuni recensori hanno detto che alcune poesie possono evocare tristezza anche in mezzo ai loro messaggi edificanti.

(basato su 45 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Constructed of Magic and Other Poems on the Immortality of the Human Spirit

Contenuto del libro:

Come sarebbe la vita se sapeste di essere un essere spirituale immortale? "È mia opinione che ogni uomo abbia la sua magnificenza unica, indipendentemente da razza, religione, nazione, tribù, posizione nella vita, costumi e credenze...", così scrive il poeta Louis Alan Swartz. Constructed of Magic and Other Poems on the Immortality of the Human Spirit (Costruito di magia e altre poesie sull'immortalità dello spirito umano) è una rinfrescante raccolta di poesie che esplora la bellezza di ciò che siamo come esseri spirituali.

La nostra capacità di amare, sognare, creare un futuro e persino morire con dignità fa parte di ciò che siamo e del motivo per cui siamo qui. Queste poesie non pretendono di dare risposte definitive a nessuna delle grandi domande sulla vita, ma ci aiutano a guardare e a giungere alla nostra comprensione. Questo libro è una testimonianza della visione del poeta, della comprensione e dell'apprezzamento per la natura spirituale ed estetica dell'uomo".

Quando leggo la gioia che Louis Swartz comunica in queste poesie, provo una calma pacifica. Vi invito a condividere questa esperienza con me".

Bernard Percy Educatore, conferenziere, autore Vi invitiamo a scoprire la magia di queste poesie che sono infuse di una straordinaria stima del genere umano. Come conclude Swartz nella sua introduzione, "se leggendoli un solo individuo riuscirà a farsi un'idea dell'effettiva lunghezza e ampiezza della sua capacità di fare del bene, il mio scopo nello scriverli sarà stato raggiunto". Louis Alan Swartz ha dedicato la sua vita ad aiutare gli altri a trovare le loro capacità di esseri spirituali immortali.

Ha viaggiato molto in Africa, India, Europa e Medio Oriente. Vive a Los Angeles con Connie, sua moglie da ventotto anni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781936449651
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Constructed of Magic e altre poesie sull'immortalità dello spirito umano - Constructed of Magic and...
Come sarebbe la vita se sapeste di essere un...
Constructed of Magic e altre poesie sull'immortalità dello spirito umano - Constructed of Magic and Other Poems on the Immortality of the Human Spirit

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)