Constant Comedy: Come ho iniziato Comedy Central e ho perso il mio senso dell'umorismo

Punteggio:   (4,8 su 5)

Constant Comedy: Come ho iniziato Comedy Central e ho perso il mio senso dell'umorismo (Art Bell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Constant Comedy di Art Bell presenta un libro di memorie dettagliato e coinvolgente sulla creazione di Comedy Central, mescolando aneddoti personali, approfondimenti aziendali e le sfide affrontate per dare vita a un nuovo canale comico. I lettori apprezzano il ritratto umoristico ma onesto degli alti e bassi dell'industria televisiva negli anni Novanta, che rivela sia la fatica che la gioia di portare avanti un progetto visionario.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per la narrazione divertente, l'umorismo e lo stile di scrittura accattivante. Offre uno sguardo approfondito sul dietro le quinte dell'industria televisiva e comica, con aneddoti di varie leggende della comicità. Molti lettori lo trovano stimolante, in quanto mette in evidenza i temi della perseveranza, della dedizione e della realizzazione dei sogni. La narrazione è descritta come avvincente e rende la lettura veloce e piacevole.

Svantaggi:

Alcuni lettori si aspettavano più umorismo, dato l'argomento trattato, e hanno trovato il libro meno divertente del previsto. Alcuni sono rimasti sorpresi dall'attenzione rivolta alle politiche e alle sfide aziendali piuttosto che al solo contenuto comico. Sono state espresse delusioni per quanto riguarda lo svolgimento e la conclusione della storia, in quanto alcuni avrebbero voluto un'esplorazione più approfondita di alcuni temi o personaggi.

(basato su 77 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Constant Comedy: How I Started Comedy Central and Lost My Sense of Humor

Contenuto del libro:

Scoprite l'avvincente ed esilarante storia vera della nascita di Comedy Central in quello che l'autore del bestseller del New York Times, Dan Lyons, definisce "il più divertente libro di memorie dietro le quinte che abbia mai letto, pieno di personaggi folli, colpi di scena e suspense".

"Finalista nella categoria Narrativa: Narrative: Non-Fiction category of the 2020 Best Book Awards sponsored by American Book Fest Nel 1988, un giovane impiegato di medio livello di nome Art Bell propose al presidente della HBO un'idea originale, un canale televisivo incentrato al 100% su una sola cosa: la commedia. Era nata quella che sarebbe presto diventata Comedy Central, con programmi celebri come South Park, Chapelle's Show, The Daily Show e The Colbert Report.

Constant Comedy porta i lettori dietro le quinte della startup della commedia, nel suo percorso per diventare uno dei fornitori di cultura popolare di maggior successo e creatività negli Stati Uniti. Dai disastrosi incontri con i comici alla scoperta di talenti come Bill Maher e Jon Stewart, questa biografia intima sbircia dietro il sipario e rivela cosa significhi davvero lavorare, lottare e infine avere successo all'avanguardia dello show business.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646044412
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:316

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Constant Comedy: Come ho iniziato Comedy Central e ho perso il mio senso dell'umorismo - Constant...
Scoprite l'avvincente ed esilarante storia vera...
Constant Comedy: Come ho iniziato Comedy Central e ho perso il mio senso dell'umorismo - Constant Comedy: How I Started Comedy Central and Lost My Sense of Humor
Constant Comedy: Come ho iniziato Comedy Central e ho perso il mio senso dell'umorismo - Constant...
Scoprite l'avvincente ed esilarante storia vera...
Constant Comedy: Come ho iniziato Comedy Central e ho perso il mio senso dell'umorismo - Constant Comedy: How I Started Comedy Central and Lost My Sense of Humor

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)