Punteggio:
Le recensioni lodano l'ultimo capitolo della serie Constance Verity di A. Lee Martinez per la sua arguzia, lo spirito avventuroso e i personaggi coinvolgenti, pur esprimendo disappunto per il fatto che probabilmente sarà l'ultimo libro della serie.
Vantaggi:Il libro è divertente e combina umorismo, azione e avventura. I recensori hanno apprezzato i personaggi coinvolgenti, la commistione di generi e la riflessione alla base dell'umorismo. Molti hanno trovato la storia una lettura divertente e leggera, coerente con il fascino dei libri precedenti della serie.
Svantaggi:Alcuni lettori sono dispiaciuti che questo possa essere l'ultimo libro della serie. Ci sono accenni allo sviluppo dei personaggi e a temi relazionali che potrebbero non essere così importanti come nelle puntate precedenti, il che potrebbe lasciare alcuni lettori con la voglia di saperne di più.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Constance Verity Destroys the Universe: Volume 3
Il terzo e ultimo libro dell'epica avventura di Constance Verity in cui salvare il mondo è facile - tutto ciò che viene dopo è la parte difficile.
L'avventuriero. Il Grande Snurkab. Il Custode. Constance Verity è tornata, dopo aver accettato e assicurato il suo posto nell'universo, mentre si destreggiava nella sua vita allargata. Finché non si scontra con la nemesi del Custode, un nemico che non può semplicemente sconfiggere, Connie deve sconfiggere l'idea dell'entropia inevitabile, la fine di tutto.
Impossibile, penserete voi, ma Connie ha sempre un'idea, e questa volta è quella di alzare il tiro, fermando un numero sufficiente di calamità, rispondendo a ogni stimolo del suo innato senso dell'avventura, per accumulare abbastanza potere da contrastare la fine dell'universo. Il problema è che è ancora una donna umana e nemmeno lei può continuare così a lungo. Quando inizia a svanire, i suoi amici escogitano un modo per aiutarla: Distruggere il mondo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)