Consiglio

Punteggio:   (5,0 su 5)

Consiglio (Brad Listi)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'accurata raccolta di commenti da un popolare sito letterario, curata dagli autori Benton e Listi. Presenta commenti acuti e spiritosi di vari collaboratori, come un museo curato di parole perdute. Nonostante lo scetticismo iniziale sul valore di questi commenti, il recensore ritiene che valga la pena conservarli.

Vantaggi:

Il libro presenta una gamma diversificata di commenti arguti e perspicaci
è ben curato, ricorda un museo di parole dimenticate
fornisce una prospettiva fresca sulle interazioni online
evoca paragoni con la letteratura classica, aggiungendo profondità alla sua rilevanza culturale.

Svantaggi:

Ci possono essere dubbi sul valore complessivo della conservazione dei commenti online; l'idea di raccogliere i commenti potrebbe sembrare banale ad alcuni lettori.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Board

Contenuto del libro:

"Board" è un'opera innovativa di collage letterario interamente ricavata dai commenti di The Nervous Breakdown, una rivista culturale e comunità letteraria online fondata nel 2006. È un artefatto unico dell'era di Internet e della rivoluzione digitale nell'editoria.

È una cacofonia di voci. È il suono dello schermo del vostro computer, solo migliore. È stranamente commovente.

E dolorosamente onesto.

E scioccamente divertente e cattivo. È tutte queste cose.

Ed è una lettura essenziale per chiunque passi troppo tempo seduto a bocca aperta davanti allo schermo di un computer...". un'impresa letteraria senza precedenti... scritto in modo splendido, spesso poetico...".

È come se la curiosità culturale di un David Markson venisse travasata attraverso i seguaci della sua opera nella vita reale, in una bagarre che imita l'arte, la vita, l'arte, l'imitazione di Markson, da cui è facile lasciarsi coinvolgere e ossessionare... È un libro da comprare, studiare, godere...". HTML Giant "Intrecciando sapientemente i suoi leitmotiv tecnologia, sogni, cibo sesso, 'politica dell'identità', Death Board è un libro in conversazione con se stesso su una cultura in guerra con se stessa.

Una visione acuta, divertente e inaspettatamente commovente dell'America contemporanea nell'era digitale". David Shields, autore di "Reality Hunger" e "Come la letteratura mi ha salvato la vita" "Una lettura imperdibile esilarante, ipnotica, esilarante e divertente".

Jeff Ragsdale, autore di "Jeff, One Lonely Guy" "Affascinante, divertente, pieno di entusiasmo e di grande solitudine un ritratto del web con le sue stesse parole". Ben Loory, autore di "Storie per la notte e alcune per il giorno" "Dolce". Megan Boyle, autrice di "Post inediti selezionati del blog di un'impiegata messicana del Panda Express".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780982859889
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Siate brevi e raccontate tutto - Be Brief and Tell Them Everything
Una meditazione cupamente divertente sulla creatività e sulla famiglia, Be Brief and Tell Them Everything...
Siate brevi e raccontate tutto - Be Brief and Tell Them Everything
Consiglio - Board
"Board" è un'opera innovativa di collage letterario interamente ricavata dai commenti di The Nervous Breakdown, una rivista culturale e comunità letteraria online fondata nel...
Consiglio - Board
Attenzione. Deficit. Disturbo da deficit di attenzione. - Attention. Deficit. Disorder.
Dopo aver assistito al funerale della sua ex...
Attenzione. Deficit. Disturbo da deficit di attenzione. - Attention. Deficit. Disorder.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)