Considerare la cannabis: La sofferenza di massa dell'umanità dipende da questo!

Punteggio:   (4,6 su 5)

Considerare la cannabis: La sofferenza di massa dell'umanità dipende da questo! (David Putvin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Considerare la cannabis: The Mass Suffering of Humanity Depends On It!” di David Putvin è riconosciuto come una risorsa informativa che esplora i benefici, gli usi e gli aspetti culturali della cannabis, in particolare per la gestione della salute. Sebbene abbia raccolto commenti positivi per la sua copertura completa e l'accessibilità delle informazioni, alcuni critici sottolineano le preoccupazioni relative alla mancanza di supporto scientifico per alcune affermazioni fatte dall'autore.

Vantaggi:

Fornisce una grande quantità di informazioni sui potenziali benefici della cannabis per la salute.
Educa i lettori alla coltivazione domestica e all'importanza della riforma legale della cannabis.
È accessibile e facile da capire, il che lo rende adatto sia ai neofiti che ai consumatori esperti.
Incoraggia a prendere decisioni informate sull'uso della cannabis.
Evidenzia l'economicità e l'accessibilità della cannabis come scelta personale.

Svantaggi:

Alcune affermazioni contenute nel libro non sono supportate da ricerche scientifiche di alta qualità.
I critici consigliano ai lettori di avvicinarsi ai contenuti con cautela e di cercare altre fonti affidabili.
Ci sono dubbi sull'autorità dell'autore sugli aspetti medici della cannabis.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Considering Cannabis: The Mass Suffering of Humanity Depends On It!

Contenuto del libro:

La cannabis è una preferenza che dovrebbe comportare molte considerazioni. L'educazione e i consigli sono ovunque ci si rivolga. Il problema è che non tutti ricevono consigli sulla Cannabis da esperti competenti che raccomandano regolarmente i composti di Cannabis alle persone. Questo libro tratta molti argomenti che spesso non vengono trattati, ma non fornisce raccomandazioni sul dosaggio per condizioni mediche specifiche. Questo libro è stato concepito per fornire considerazioni logiche, non consigli medici. La vita è vita e ognuno di noi dovrebbe avere la libertà di coltivare la Cannabis in casa.

Nella vita, tutti gli esseri umani sono pazienti che incontreranno varie forme di deterioramento e dolore in ogni fase della loro vita. Con questo in mente, i composti della Cannabis sono sempre da prendere in considerazione perché tutti noi dovremmo aspettarci di incontrare dolore e potenziali malattie nel corso della nostra vita. Ognuno di noi gestisce il proprio dolore e le proprie malattie in base alla propria navigazione personale nella vita. Molte persone pensano ancora che la Cannabis debba essere completamente evitata, ma non tutti si rendono conto dell'elenco di sostanze e malattie che evitiamo quando la Cannabis è perseguita in modo efficace.

Tutti noi dovremmo considerarci candidati ai composti della Cannabis. Le rigide credenze religiose sono l'unica scusa per non farlo, ma anche le persone religiose non dovrebbero più negare che il consumo di Cannabis è estremamente benefico per il trattamento di malattie e deterioramenti reali in tutto il corpo. I medici dovrebbero prescrivere la Cannabis alla maggior parte di noi. Se qualcuno ritiene che gli effetti psicoattivi non siano "buoni" per lui, beh, non tutti i composti sono psicoattivi. Ci sono composti della Cannabis che sono considerati non psicoattivi e questi specifici composti possono essere usati per fornire benefici mirati a qualsiasi sistema del corpo. La cannabis potrebbe non curare completamente ogni condizione, ma può efficacemente prevenire, curare o migliorare la maggior parte dei dolori e del deterioramento che probabilmente incontreremo tra i primi stadi del nostro sviluppo e la vecchiaia.

Persone di tutte le età e culture hanno confermato che i benefici medici esistono sia che la Cannabis sia ricreativa, medica o totalmente criminalizzata. I professionisti medici competenti NON forniscono consigli anti-Cannabis a nessuno, a meno che non ci sia una necessità molto specifica di farlo. Proiettare bugie note sulla Cannabis è manipolativo, corrotto e talvolta intenzionalmente ignorato del tutto. Una volta riconosciuta la realtà della Cannabis, dovrebbe essere molto facile riconoscere che le persone che forniscono consigli anti-Cannabis diventano immediatamente non valide nel momento in cui iniziano a screditare la realtà della Cannabis per le persone che hanno ricevuto indicazioni da professionisti medici. I consigli anti-cannabis sono tipicamente basati sull'ideologia religiosa, non sulla logica.

Questo libro è un'ottima soluzione per aiutarci a capire meglio la nostra ricerca sulla Cannabis. Descrive nei dettagli come dovrebbero essere le vere raccomandazioni e come riconoscere che i consigli non sulla Cannabis non sono mai forniti da professionisti medici effettivamente specializzati nella Cannabis. Questo libro è anche un'ottima opzione per i professionisti medici da condividere con i loro pazienti che trarrebbero beneficio dal considerare la Cannabis durante la loro esistenza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957013619
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Considerare la cannabis: La sofferenza di massa dell'umanità dipende da questo! - Considering...
La cannabis è una preferenza che dovrebbe...
Considerare la cannabis: La sofferenza di massa dell'umanità dipende da questo! - Considering Cannabis: The Mass Suffering of Humanity Depends On It!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)