Conservare, proteggere e difendere la Costituzione

Punteggio:   (5,0 su 5)

Conservare, proteggere e difendere la Costituzione (Bill Terrel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “The Constitution” sottolineano il suo fascino emotivo e la voce appassionata dell'autore, Bill Terrel, che presenta sia elementi autobiografici che opinioni politiche. I lettori lo trovano avvincente e affermano che tratta argomenti importanti da considerare per gli americani. Nel complesso, il libro viene descritto come una lettura obbligata per chi ha a cuore il proprio Paese.

Vantaggi:

Scrittura avvincente e colorata, ben documentata, cattura l'interesse da una copertina all'altra, spinge i lettori a impegnarsi in temi patriottici, rappresenta una voce appassionata di un autore esperto.

Svantaggi:

Manca la menzione di prospettive o critiche diverse, può essere considerato troppo unilaterale per i lettori in cerca di punti di vista equilibrati.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Preserve, Protect, and Defend the Constitution

Contenuto del libro:

Lo trovo difficile, se non impossibile. Se lo desiderate, possiamo eliminare la parte biografica, ma capisco che la maggior parte dei lettori richiede la conoscenza dell'autore - credetemi, ho cercato di mantenerla breve e al punto (la maggior parte dei rapporti che ho ricevuto ha trovato questa parte molto interessante del mio libro.

Naturalmente c'è chi non è d'accordo con il fatto che io includa la Carta dei Diritti e la Costituzione: è assolutamente necessario che questi documenti siano inclusi nel mio libro, i lettori possono semplicemente passarci sopra e, quando necessario, possono studiarli a loro piacimento (sono lì per questa ragione). Senza questo strumento che ci guida e ci protegge, non potremmo esistere. Perciò è della massima importanza sottolineare a tutti gli americani, sia giovani che anziani, che ogni età deve essere pienamente consapevole non solo del primo e del secondo emendamento, ma dell'intero documento: come nazione siamo diventati compiacenti, diamo le cose per scontate e questo deve essere invertito.

Il giuramento è quello che si fa con la mano sulla Bibbia: "Giuro di preservare, proteggere e difendere la Costituzione degli Stati Uniti d'America". Questo giuramento è privo di significato così come è amministrato oggi, dobbiamo approvare una legge che preveda che in particolare il presidente degli Stati Uniti vari in qualsiasi modo dall'adempimento di questo dovere, venga sanzionato nel modo più severo possibile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781682565360
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Conservare, proteggere e difendere la Costituzione - Preserve, Protect, and Defend the...
Lo trovo difficile, se non impossibile. Se lo desiderate,...
Conservare, proteggere e difendere la Costituzione - Preserve, Protect, and Defend the Constitution
Conservare, proteggere e difendere la Costituzione - Preserve, Protect, and Defend the...
Lo trovo difficile, se non impossibile. Se lo desiderate,...
Conservare, proteggere e difendere la Costituzione - Preserve, Protect, and Defend the Constitution

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)