Conseguenze sociali della marginalizzazione del mercato del lavoro in Germania: Analisi dell'impatto delle identità e dei valori sociali

Conseguenze sociali della marginalizzazione del mercato del lavoro in Germania: Analisi dell'impatto delle identità e dei valori sociali (Carlotta Giustozzi)

Titolo originale:

Social Consequences of Labour Market Marginalisation in Germany: Analysing the Impact of Social Identities and Values

Contenuto del libro:

Il libro esamina le conseguenze sociali dell'emarginazione dal mercato del lavoro per le relazioni sociali strette e la partecipazione sociale in Germania.

Modelli multilivello e analisi degli effetti fissi individuali mostrano che la sicurezza materiale è un fattore sopravvalutato. Mentre la tensione finanziaria non spiega gli effetti dell'emarginazione dal mercato del lavoro sull'esclusione sociale, l'identità sociale e le aspettative normative sono fattori determinanti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783966650557
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:268

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Conseguenze sociali della marginalizzazione del mercato del lavoro in Germania: Analisi dell'impatto...
Il libro esamina le conseguenze sociali...
Conseguenze sociali della marginalizzazione del mercato del lavoro in Germania: Analisi dell'impatto delle identità e dei valori sociali - Social Consequences of Labour Market Marginalisation in Germany: Analysing the Impact of Social Identities and Values

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)