Conquista del cristallo

Punteggio:   (4,5 su 5)

Conquista del cristallo (J. Cooper Doug)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Crystal Conquest è l'avvincente seguito di Crystal Deception, che prosegue le emozionanti avventure di personaggi come Criss, Sid, Cheryl e Juice che affrontano nuove sfide contro gli invasori Kardish. Il romanzo è apprezzato per il ritmo incalzante dell'azione, lo sviluppo dei personaggi e la continuazione senza soluzione di continuità della storia del primo libro, che introduce elementi di suspense, avventura e umorismo.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati, trama avvincente, scene d'azione ad alto ritmo, buona interazione tra personaggi umani e IA, efficace costruzione della tensione, sequel senza soluzione di continuità che mantiene la qualità del primo libro, nuovo interessante personaggio di Lenny e un forte mix di intrigo e romanticismo.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che l'introduzione di nuovi personaggi, come Lenny, fosse a volte fastidiosa o non ben sviluppata e hanno auspicato un maggiore approfondimento dei Kardish. Inoltre, alcuni hanno trovato che la risoluzione seguisse tattiche simili a quelle del primo libro, il che potrebbe risultare ripetitivo.

(basato su 29 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Crystal Conquest

Contenuto del libro:

Crystal Conquest, il secondo libro della serie Crystal, si basa sull'emozionante trama e sui personaggi incontrati per la prima volta in Crystal Deception.

Sebbene Crystal Conquest sia un'ottima lettura, il primo libro, Crystal Deception, fornisce una solida base alla storia ed è il punto di partenza consigliato per i nuovi lettori. Gli alieni sparano i primi colpi della loro invasione della Terra ed è allora che Criss si rende conto di essere in inferiorità numerica.

Ha passato anni a prepararsi per questo momento, lavorando con la sua leadership umana per sviluppare armi e affinare strategie. Creato con la capacità di pensare e ragionare di mille persone, Criss non si aspettava che gli invasori arrivassero con un'intelligenza artificiale che superava le sue capacità, né si aspettava di essere il bersaglio della loro vendetta. Quando si scontra con il colosso alieno per proteggere il mondo, la sconfitta è certa.

O forse no? Insieme a Sid, Cheryl e Juice - un agente segreto, un ufficiale della Flotta e uno scienziato dei cristalli - Criss lotta per sconfiggere gli aggressori e salvare la civiltà dall'annientamento. Ma può superare in astuzia l'intelligenza aliena in una titanica battaglia d'ingegno? E riuscirà a farlo prima che la Terra vada in rovina?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780989938136
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lagrange Rising
Nuova uscita! Immaginate Jack Reacher o Harry Bosch o Lucas Davenport che indagano sul crimine in una città spaziale di due milioni di abitanti, con inseguimenti che li...
Lagrange Rising
Conquista del cristallo - Crystal Conquest
Crystal Conquest, il secondo libro della serie Crystal, si basa sull'emozionante trama e sui personaggi incontrati per la...
Conquista del cristallo - Crystal Conquest
Ribellione di cristallo - Crystal Rebellion
Ruga, leader del consiglio di governo di Marte, sta costruendo una struttura segreta per produrre cristalli quadri-gen,...
Ribellione di cristallo - Crystal Rebellion
La fuga dei cristalli - Crystal Escape
Lazura, un'intelligenza artificiale aliena che sta completando una missione di ricognizione sulla Terra, è pronta a portare a...
La fuga dei cristalli - Crystal Escape
L'inganno del cristallo - Crystal Deception
Libro 1 della serie Crystal Criss vive in un tipo speciale di prigione. Può vedere e sentire tutto quello che c'è in...
L'inganno del cristallo - Crystal Deception

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)