Punteggio:
Il libro “Conoscere il volto di Dio: The Search for a Personal Relationship with God” di Tim Stafford riceve recensioni contrastanti. Alcuni lettori lo raccomandano per la profondità e l'approfondimento della relazione personale con Dio, mentre altri lo ritengono privo di intuizioni particolari o di indicazioni pratiche. Il libro sottolinea l'importanza di una relazione vulnerabile e onesta con Dio, piuttosto che fornire soluzioni o tecniche rapide.
Vantaggi:Offre spunti profondi per costruire l'intimità con Dio, incoraggia la vulnerabilità e l'onestà nel rapporto con Dio, consigliato a chi cerca di approfondire la propria fede, ben scritto e riflessivo.
Svantaggi:Alcuni lettori ritengono che manchino approfondimenti particolari o passi pratici, potrebbe deludere chi è alla ricerca di soluzioni o tecniche rapide.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Knowing the Face of God, Revised Edition
Non c'è desiderio umano più profondo e intenso di sapere che Dio è reale e di vederlo faccia a faccia.
In alcuni ambienti, avere un rapporto personale con Dio è sinonimo di essere cristiani. Ci viene detto, infatti, che “dobbiamo” avere tale rapporto se siamo veramente figli di Dio.
Ma se siamo onesti, dice Tim Stafford, dobbiamo ammettere che spesso c'è un notevole divario tra le nostre parole e la nostra esperienza. Vogliamo conoscere Dio. Il problema è che non sappiamo come conoscerlo.
Come possiamo conoscere Dio personalmente? Dopo aver esaminato le risposte tradizionali e averne constatato le carenze, Stafford ha iniziato la sua ricerca dei mezzi per conoscere personalmente un Dio personale. Conoscere il volto di Dio” è l'emozionante resoconto di questa ricerca.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)