Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Knowing the Knower
Conoscere il Sapiente guida i lettori in un viaggio nelle meccaniche celesti che sono alla base della Coscienza, della Mente e dell'Energia. Che cos'è la Coscienza? L'energia? Vita? Mente? Materia? Come si fondono in un essere umano capace di sperimentare quella che può essere descritta solo come la Verità Assoluta alla base di tutta l'esistenza? Il Sapiente attinge alle conoscenze culturali, alla saggezza antica e alla ricerca scientifica d'avanguardia per condurre il viaggiatore curioso verso un modello unificato di Relatività Integrale che spiega questi fondamenti dell'esperienza umana.
Nell'era dell'informazione, le prove empiriche ed esperienziali dei fenomeni possono finalmente procedere di pari passo, dando luogo a una grandiosa unificazione delle discipline soggettive e oggettive. Sri Aurobindo, nella sua filosofia dell'Idealismo Integrale, diceva che la prova esperienziale eleva la semplice filosofia a saggezza.
Socrate diceva: “Conosci il tuo Sé”, elevando la semplice scienza a scienza. “Conoscere” è alla base della Verità.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)