Connessione di frasi in Tacito (1911)

Connessione di frasi in Tacito (1911) (Whittlesey Mendell Clarence)

Titolo originale:

Sentence Connection In Tacitus (1911)

Contenuto del libro:

Sentence Connection in Tacitus (1911) di Clarence Whittlesey Mendell è uno studio completo della struttura delle frasi e della sintassi utilizzate nelle opere dello storico romano Tacito. Il libro esamina il modo in cui Tacito collega frasi e clausole e analizza le varie tecniche che utilizza per creare coerenza e coesione nei suoi scritti.

L'analisi di Mendell si basa su una lettura attenta delle opere di Tacito, compresi gli Annali e le Storie, e fornisce numerosi esempi per illustrare i suoi punti. Il libro è una risorsa preziosa per gli studiosi di letteratura latina e per chiunque sia interessato alla storia dello stile della prosa romana.

Questo libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne di alta qualità e a prezzi accessibili, fedeli all'opera originale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781437065589
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Connessione di frasi in Tacito (1911) - Sentence Connection In Tacitus (1911)
Sentence Connection in Tacitus (1911) di Clarence Whittlesey...
Connessione di frasi in Tacito (1911) - Sentence Connection In Tacitus (1911)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)