Connessione di coaching istruttivo: Costruire relazioni per sostenere meglio gli insegnanti

Punteggio:   (4,8 su 5)

Connessione di coaching istruttivo: Costruire relazioni per sostenere meglio gli insegnanti (Nathan Lang-Raad)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce suggerimenti e risorse pratiche ai dirigenti scolastici per migliorare l'efficacia del coaching, concentrandosi su relazioni, comunicazione e processi. Affronta le sfide che i coach devono affrontare, promuovendo al contempo l'importanza di un coaching significativo per trattenere gli insegnanti e promuovere la loro passione e i loro obiettivi.

Vantaggi:

Ottimi suggerimenti pratici, risorse come punti di riflessione e grafici, approccio realistico alle sfide del coaching, concetti applicabili sia ai dirigenti scolastici che agli insegnanti, ben accolti dagli educatori.

Svantaggi:

Nessuna menzione specifica nelle recensioni.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Instructional Coaching Connection: Building Relationships to Better Support Teachers

Contenuto del libro:

La connessione è la vera essenza del coaching".

Il coaching didattico ha il potenziale per essere uno degli strumenti più trasformativi per aiutare i nostri insegnanti, ma come ci avviciniamo a questa relazione? E come possono i coach diventare risorse migliori per coloro che servono?

Il ruolo del coach dovrebbe essere simile a quello di un processore centrale in una scuola, e le sue esperienze, decisioni, comportamenti e interazioni fluiranno lungo determinati percorsi verso gli educatori. Questi percorsi hanno tutti funzioni distinte, pur mantenendo la loro natura connettiva. L'obiettivo della connessione del coaching è quello di aiutare i coach a imparare a utilizzare questi percorsi per supportare al meglio gli insegnanti con cui collaborano.

In questo libro, il dottor Nathan Lang-Raad condivide risorse e idee per migliorare percorsi di coaching come la sincerità, la cultura, la comunicazione, l'intelligenza emotiva e la leadership. Utilizzando modelli per ogni percorso, Lang-Raad offre ai coach didattici un'ampia gamma di strategie per concettualizzare e trasformare le loro capacità di coaching.

⬤ .

Approvazioni

"Il libro è costruito intorno ai pilastri delle relazioni efficaci e potenziate sul lavoro e nella vita. In modo saggio e accessibile, Nathan scrive di argomenti di fondamentale importanza, come il potere dello scopo; l'importanza di stabilire un rapporto, di essere visibili l'uno all'altro, di bilanciare collaborazione e indipendenza; la necessità dell'ascolto, dell'empatia e della comunicazione. Ciò che mi ha particolarmente colpito è che in tutto il libro le idee importanti di Nathan sono esposte in modo semplice e bello. La voce di Nathan incarna l'approccio rispettoso, caloroso e solidale che propone per le conversazioni di coaching... Questo libro vi aiuterà a essere molto più efficaci come coach. Ma soprattutto, vi aiuterà a diventare una persona migliore, una persona che ha relazioni migliori. E quando arriverà il momento di fare un bilancio della vostra vita, credo che scoprirete che quelle relazioni sono davvero importanti".

-Jim Knight.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956306156
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Connessione di coaching istruttivo: Costruire relazioni per sostenere meglio gli insegnanti -...
La connessione è la vera essenza del coaching"...
Connessione di coaching istruttivo: Costruire relazioni per sostenere meglio gli insegnanti - Instructional Coaching Connection: Building Relationships to Better Support Teachers
La classe senza confini: Progettare un'istruzione mirata per qualsiasi ambiente di apprendimento -...
Scoprite come pianificare un'istruzione mista...
La classe senza confini: Progettare un'istruzione mirata per qualsiasi ambiente di apprendimento - The Boundless Classroom: Designing Purposeful Instruction for Any Learning Environment

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)