Coniglio da battaglia megatomico

Punteggio:   (4,7 su 5)

Coniglio da battaglia megatomico (Stu Perrins)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questo libro è una storia commovente che offre un'esperienza nostalgica che ricorda la cultura degli anni '80 e i cartoni animati del sabato mattina, rendendolo adatto a lettori di tutte le età. Pur presentandosi come una graphic novel, contiene temi più profondi sull'avventura e la scoperta di sé, anche se alcuni lettori hanno trovato difficile seguire alcune parti della trama.

Vantaggi:

Esperienza di lettura stupenda e nostalgica, grande divertimento per tutte le età, temi che scaldano il cuore, buona arte, ottimo rapporto qualità-prezzo.

Svantaggi:

Il salto della trama nel mezzo può essere difficile da seguire, alcuni elementi artistici possono essere oscurati dalle scelte di colore o dalla collocazione.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Megatomic Battle Rabbit

Contenuto del libro:

Dexter Draper è un sognatore. All'età di 12 anni non è una cosa così strana, perché preferisce lasciare che il noiosissimo (e spesso deprimente) mondo reale passi in secondo piano. Il tempo è molto meglio speso per abbandonarsi ai mondi fantastici inventati che si trovano nei fumetti e per guardare attraverso il suo telescopio alla ricerca di uno sguardo sull'incredibile. Certo, a parte qualche cometa, in genere non c'è molto da vedere là fuori tra i "buchi di spillo nella cortina della notte", ma se...?

Megatomic Battle-Rabbit è un pilota. Non sappiamo quanti anni abbia, ma sappiamo che è nei guai. La sua navicella è stata danneggiata e sta per atterrare (cioè schiantarsi) vicino alla città inglese di West Bromwich. Megatomic riesce a controllare l'atterraggio abbastanza da mantenere la sua nave più o meno integra, ma i suoi sforzi vengono vanificati quando il suo computer fa notare che la loro tecnologia avanzata non deve cadere nelle mani di un pianeta pieno di discendenti di scimmie primitive. L'autodistruzione della nave viene attivata e Megatomic viene lasciato da solo... uno straniero su uno strano pianeta. Ma non passa molto tempo prima che i nostri eroi incrocino le loro strade e vengano portati all'attenzione della losca agente governativa Priscilla Parker e del suo assistente Gerald Boyce.

Ma per quanto ci provi, è difficile per un coniglio parlante di due metri e mezzo mimetizzarsi nello sfondo nel migliore dei casi, così quando Parker e Boyce gli sono alle calcagna, Dexter e Henry giurano di proteggere il loro nuovo amico, il che è utile perché un cacciatore alieno altrettanto strano ha giurato di trovare Megatomic, e quando lo troverà lo "ucciderà".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913802066
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Coniglio da battaglia megatomico - Megatomic Battle Rabbit
Dexter Draper è un sognatore. All'età di 12 anni non è una cosa così strana, perché preferisce...
Coniglio da battaglia megatomico - Megatomic Battle Rabbit
Crono-gatto - Chrono-Cat
Chrono-Cat nasce come Charlie, l'animale domestico e la mascotte del laboratorio del brillante dottor Jarvis Fairbeard, che, in qualità di massimo...
Crono-gatto - Chrono-Cat

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)