Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Congress and Civil-Military Relations
Mentre il presidente è il comandante in capo, il Congresso degli Stati Uniti svolge un ruolo critico e sottovalutato nelle relazioni civili-militari, ovvero il rapporto tra le forze armate e la leadership civile che le comanda. Questo libro unico nel suo genere, curato da Colton C. Campbell e David P. Auerswald, aiuterà i lettori a comprendere meglio il ruolo del Congresso negli affari militari e nella politica di sicurezza nazionale e internazionale. I contributi includono i più esperti studiosi del settore, così come professionisti e nuove voci innovative, che approfondiscono i modi in cui il Congresso cerca di dirigere le forze armate.
Questo libro esplora quattro strumenti in particolare che giocano un ruolo chiave nell'azione del Congresso: la selezione degli ufficiali militari, la delega di autorità alle forze armate, la supervisione delle branche militari e la creazione di incentivi - sia positivi che negativi - per incoraggiare un comportamento militare appropriato. I contributi esplorano gli ostacoli e le pressioni che i legislatori devono affrontare, tra cui la necessità di bilanciare le preoccupazioni nazionali e gli interessi locali, le differenze partitiche e intra-partitiche, i vincoli di bilancio, la tradizionale resistenza dei militari al cambiamento e la continua mancanza di consenso sulla politica estera a livello nazionale. Eppure, nonostante i notevoli ostacoli, il Congresso influenza la politica su tutto, dalla chiusura delle basi alla guerra con i droni alle acquisizioni.
Uno studio innovativo, "Congress and Civil-Military Relations" indica la strada da seguire per analizzare un rapporto governativo trascurato ma fondamentale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)