Punteggio:
Congetture pericolose è un romanzo tempestivo e avvincente ambientato durante la pandemia, che esplora personaggi complessi e l'intreccio di crisi personali e politiche. I temi ricchi e la narrazione avvincente del libro risuonano fortemente con la realtà attuale, rendendolo una lettura altamente raccomandata.
Vantaggi:Include temi e questioni contemporanee, personaggi ben sviluppati e multidimensionali, una trama avvincente con colpi di scena sorprendenti e un'esplorazione riflessiva delle sfide della società. Molti lettori hanno trovato difficile mettere giù il libro e hanno lodato lo stile di scrittura dell'autore.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare eccessivo o complesso l'intreccio di molteplici fili e questioni contemporanee. Ci sono accenni di oscurità nella narrazione che potrebbero non piacere a tutti i lettori.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
Dangerous Conjectures
Dal pluripremiato autore di Money Matters, un esplosivo dramma familiare ambientato nella Bay Area durante i primi mesi della pandemia: un racconto ricco di suspense, trasgressioni, tradimenti e l'affermarsi di scandalose teorie cospirative.
Oakland, California, 2020.
L'informatico Adam non riesce a capire il fascino diffuso delle teorie cospirative diffuse dal presidente. Decide di indagare su una di esse, QAnon, che si rivela avere connessioni nascoste con una Casa Bianca intenzionata a sovvertire le imminenti elezioni presidenziali.
Sua moglie Julia, che lavora all'ACLU, è terrorizzata dall'epidemia di coronavirus ed è attratta dalle false cure online che Adam detesta. Ulteriormente minacciata dalla ricomparsa di un ex fidanzato violento, Julia vede la sua vita andare a rotoli e ricorre a rimedi disperati.
Dangerous Conjectures” di Brian Finney è un'esplorazione potente e avvincente della vita interiore di due americani che vivono una pandemia e una cultura invasa dalla disinformazione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)