Congelato nel tempo: un album di Carte de Visite di New Bedford, Massachusetts

Congelato nel tempo: un album di Carte de Visite di New Bedford, Massachusetts (Snow Lukesh Susan)

Titolo originale:

Frozen in Time: An Early Carte de Visite Album from New Bedford, Massachusetts

Contenuto del libro:

In Frozen in Time, Susan Snow Lukesh prende un album fotografico di metà Ottocento di New Bedford, Massachusetts, creato sullo sfondo della Guerra Civile, e sposta le persone apparentemente congelate nel tempo avanti e indietro, offrendo dettagli sulla vita quotidiana, sul matrimonio, sul lavoro e sulla morte sia degli individui i cui ritratti sono inclusi sia dei loro parenti e colleghi.

I dettagli della vita quotidiana, del matrimonio, del lavoro e della morte dei vicini e dei parenti nell'album fotografico di New Bedford, mostrano il lato personale dello sviluppo di questa famosa capitale della baleneria attraverso la sua transizione verso una forte economia industriale. Questi dettagli mostrano anche come il capitale finanziario e intellettuale della città abbia alimentato lo sviluppo in tutti gli Stati Uniti.

Questo album, con il suo cast molto ristretto di vicini e parenti, si dispiega quindi per offrire uno scorcio del ricco panorama della New Bedford del XIX secolo. Gli schizzi biografici degli attori in scena e fuori scena, combinati con le storie presentate (di New Bedford, dei social media del XIX secolo e dell'album stesso), rivelano un'istantanea dei cittadini di New Bedford, della storia e delle industrie di New Bedford e, soprattutto, del ruolo di New Bedford nella Guerra Civile. Frozen in Time presenta la storia locale nel contesto più ampio degli Stati Uniti e può essere visto anche come un esempio di petite histoire - un resoconto di particolari famiglie e quartieri, che ricorda ai lettori l'importanza continua della famiglia e dei quartieri, reali o virtuali. La discussione sui social media del XIX secolo mostra anche a chi si trova nel XXI secolo che Facebook può essere visto come un vecchio social media su una nuova piattaforma. Le fotografie dell'epoca della Guerra Civile sottolineano l'arco della fotografia, dal suo primo utilizzo per catturare immagini di guerra al suo uso attuale per registrare la violenza perpetuata e perpetuata dalla polizia e da altri in patria e nel mondo.

A Lukesh è stato affidato l'album di famiglia che è alla base di Frozen in Time e ha usato la sua esperienza nella ricerca, nell'interpretazione dei manufatti e nella scrittura per sviluppare la narrazione del libro. L'autrice si augura che i lettori traggano vantaggio dall'importanza e dal valore della famiglia e della storia, nonché dal ruolo della famiglia nella storia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647195502
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Agatha! Agatha Snow all'estero: Un libro di schizzi dal suo tour europeo del 1912 - Agatha!: Agatha...
Se vi piacciono i libri di viaggio insoliti,...
Agatha! Agatha Snow all'estero: Un libro di schizzi dal suo tour europeo del 1912 - Agatha!: Agatha Snow Abroad: A Sketch Book from her 1912 European Tour
Congelato nel tempo: un album di Carte de Visite di New Bedford, Massachusetts - Frozen in Time: An...
In Frozen in Time, Susan Snow Lukesh prende un...
Congelato nel tempo: un album di Carte de Visite di New Bedford, Massachusetts - Frozen in Time: An Early Carte de Visite Album from New Bedford, Massachusetts

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)