Conforto nel dolore: Vivere dopo la morte di una persona cara

Punteggio:   (5,0 su 5)

Conforto nel dolore: Vivere dopo la morte di una persona cara (C. McGee David)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Comfort In Sorrow” è apprezzato per il suo approccio compassionevole al lutto e alla perdita, che lo rende una risorsa utile sia per le persone che vivono il lutto sia per coloro che le sostengono, come consulenti e pastori.

Vantaggi:

Il libro è molto utile e compassionevole, e fornisce speranza e conforto a chi sta affrontando il lutto. Offre spunti preziosi sia per chi è in lutto sia per chi vuole aiutarlo. È anche considerato un regalo di simpatia.

Svantaggi:

Nelle recensioni non vengono menzionati svantaggi significativi.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Comfort in Sorrow: Living After the Death of a Loved One

Contenuto del libro:

Conforto nel dolore: Vivere dopo la morte di una persona cara è pronto a sostenere l'individuo che affronta la sfida più grande della sua vita: vivere dopo la morte di una persona cara. Attingendo a tre decenni e mezzo di esperienza come pastore, cappellano in un ospizio e consulente, David C. McGee presenta trattamenti accessibili, coinvolgenti e delicati che definiscono il lutto, offrono modi sani per esprimerlo, smascherano alcune idee sbagliate sul lutto e aiutano a smantellare le barriere che impediscono di abbracciare gli effetti curativi del lutto.

Comfort in Sorrow organizza novantasette unità su argomenti diversi in cinque sezioni che coprono i vari modi in cui il lutto fa sentire la sua influenza dopo la morte di una persona cara. I titoli delle sezioni danno un'idea del viaggio che si può intraprendere riflettendo sul conforto offerto dal libro: Non posso credere che sia successo, Quanto può essere grave, Da qualche parte tra ciò che era e ciò che sarà, Bonifica, riappropriazione e restauro e Riscoprire se stessi.

Quando - e non se - muore una persona cara, Comfort in Sorrow: Vivere dopo la morte di una persona cara può darvi la guida collaudata e affidabile che emerge dalla riflessione su decenni di incontri con persone nel pieno del lutto. Fornisce modi per praticare la cura di sé quando si è in lutto e suggerisce come accettare la perdita, abbracciare i punti di forza della natura umana e confidare in Dio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949804843
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Conforto nel dolore: Vivere dopo la morte di una persona cara - Comfort in Sorrow: Living After the...
Conforto nel dolore: Vivere dopo la morte di una...
Conforto nel dolore: Vivere dopo la morte di una persona cara - Comfort in Sorrow: Living After the Death of a Loved One

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)