Conflitto e passione

Conflitto e passione (James Martin-Woodcock)

Titolo originale:

Conflict and Passion

Contenuto del libro:

È la fine del XIX secolo. L'impero britannico è al suo apice, la rivoluzione industriale ha trasformato la società e l'istruzione è all'avanguardia.

Quando il quindicenne Charles Woodyson decide di arruolarsi nell'esercito alla vigilia della guerra boera, sconvolge i suoi genitori. Nonostante la madre gli proibisca di partire, il padre firma i documenti, segnando il destino del ragazzo di una classe socioeconomica inferiore che non ha mai ottenuto risultati significativi al liceo. Mentre Charles si trasforma in un inserviente medico nel Royal Army Medical Corps, Sophia North sta decidendo il suo futuro.

Figlia di un ricco chirurgo maggiore, Sophia non si accontenta di partecipare a feste in giardino e di salire le scale sociali come la sorella gemella. Vuole invece diventare un'infermiera e le sue mire romantiche sono rivolte a quella confraternita.

Ma quando il destino fa incontrare Charles e Sophia, tutto sta per cambiare in modo inaspettato. In questo intrigante racconto, le strade di un giovane inserviente e di un'infermiera si incrociano durante un periodo tumultuoso della storia britannica che ha più controllo sul loro destino di quanto non si rendano conto inizialmente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982296803
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Conflitto e passione - Conflict and Passion
È la fine del XIX secolo. L'impero britannico è al suo apice, la rivoluzione industriale ha trasformato la società e...
Conflitto e passione - Conflict and Passion

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)