Conflict in Myanmar: War, Politics, Religion
Mentre l'esercito del Myanmar si adatta alla vita con i suoi ex oppositori che ricoprono cariche elettive, Conflict in Myanmar presenta una ricerca innovativa di una nuova generazione di studiosi, analisti e professionisti sugli ultimi cinque anni di trasformazione politica.
Ognuno dei diciassette capitoli, redatti dai partecipanti alla conferenza Myanmar Update 2015 tenutasi presso l'Australian National University, si basa su ricerche teoriche e basate su dati concreti per affrontare questioni importanti sulla violenza e sulla contesa politica in corso. Gli autori offrono una varietà di nuovi punti di vista sugli aspetti più intrattabili e controversi delle lunghe guerre civili, delle politiche conflittuali e delle tensioni religiose del Myanmar.
Questo ultimo volume della serie Myanmar Update del College of Asia and the Pacific dell'ANU continua e approfondisce una tradizione di impegno intenso e critico sulle questioni politiche, economiche e sociali che interessano sia gli abitanti che i vicini di uno dei Paesi più complicati e affascinanti del Sud-Est asiatico.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)