Confessioni: Trovare la speranza attraverso il dubbio di un pastore

Punteggio:   (4,9 su 5)

Confessioni: Trovare la speranza attraverso il dubbio di un pastore (Steve Hinton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Confessioni” di Steve Hinton offre uno sguardo crudo e onesto sulle lotte e sul viaggio dell'autore come pastore cristiano. Attraverso aneddoti personali, Hinton esplora i temi del dubbio, della fede e della presenza di Dio nei momenti difficili, risuonando con molti lettori che trovano conforto e incoraggiamento nella sua trasparenza. Il libro è consigliato ai cristiani che cercano di capire le loro lotte e di approfondire la loro fede.

Vantaggi:

Il libro è stimolante, accessibile e incoraggiante, e fornisce saggezza a tutti i cristiani. L'onestà e la vulnerabilità di Hinton sono apprezzate e lo rendono accessibile e confortante per i lettori. Molti trovano la narrazione facile da leggere e apprezzano il collegamento con le situazioni della vita reale, che offre spunti pratici per la crescita spirituale. L'autore affronta i temi universali del dubbio e della fede, rendendolo particolarmente utile per chi svolge un ministero o affronta le sfide della vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare che il libro potrebbe essere più strutturato in termini di approfondimenti o insegnamenti. Alcuni potrebbero aspettarsi una maggiore profondità teologica piuttosto che lotte personali. Sebbene l'onestà sia apprezzata, potrebbe non risuonare con i lettori che cercano un libro cristiano più tradizionale o dottrinalmente focalizzato.

(basato su 34 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Confessions: Finding Hope through One Pastor's Doubt

Contenuto del libro:

"Quella che può sembrare una finestra sul cuore di un pastore diventerà rapidamente una finestra sulla vostra stessa anima".

--Rusty George, pastore capo della Real Life Church, Valencia, California, autore di Better Together.

"È evidente che non solo è stato in trincea, ma comprende il regno di Dio a un livello che pochi hanno, ma che molti desiderano".

--Laura Mullenix, fondatrice dei Bethnuah Ministries, autrice di The Long Way Home.

"Quando un pastore o un leader cristiano diventa reale - facendoci intravedere dietro la copertura clericale la sua vera umanità - beh, allora la grazia ruggisce come un uragano".

Michael John Cusick, autore di Surfing for God, CEO di Restoring the Soul.

"Beh, questo fa schifo, lo so, i predicatori non dovrebbero parlare in questo modo. Ma di tanto in tanto, le parole ecclesiastiche sembrano non riuscire a trasmettere ciò che accade veramente nell'anima".

Attraverso l'umorismo e le storie di dolore della vita reale, Steve Hinton affronta con onestà le domande più difficili su Dio, su se stessi e sulla vita. Sebbene alcune di queste domande possano sembrare scioccanti se provengono da un predicatore, sono le domande che molti di noi si pongono a tarda notte quando le luci sono spente. Confessioni" è un libro per:

⬤ Chi ha dubbi sinceri sulla bontà e sull'amore di Dio.

⬤ Chi cerca di conoscere la propria vera identità in un mondo di messaggi contrastanti sull'umanità, su Dio e su se stesso.

⬤ Chi ha affrontato anni di preghiere senza risposta.

⬤ Chi cerca di dare un senso a una vita distrutta e alla sensazione di un Dio assente.

Il desiderio di Steve è che, attraversando queste pagine, possiate scoprire l'amore di Cristo a un livello più profondo. Seguite il viaggio di Confessioni e scoprite una rinnovata speranza per la vostra vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632963031
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:168

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Confessioni: Trovare la speranza attraverso il dubbio di un pastore - Confessions: Finding Hope...
"Quella che può sembrare una finestra sul cuore di...
Confessioni: Trovare la speranza attraverso il dubbio di un pastore - Confessions: Finding Hope through One Pastor's Doubt

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)