Punteggio:
Nel complesso, “Confessioni sulle 7:45” di Lisa Unger ha ricevuto recensioni contrastanti. Molti lettori hanno apprezzato i personaggi coinvolgenti e la trama ricca di suspense, notando lo svolgimento ben ritmato di molteplici trame. Tuttavia, alcuni hanno sottolineato la prevedibilità dei colpi di scena e la complessità della struttura narrativa come potenziali svantaggi. Lo stile di scrittura è stato elogiato per la profondità emotiva e l'intelligenza, anche se alcuni recensori hanno trovato confuse alcune parti della storia.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti
⬤ relazioni ben sviluppate
⬤ trama ricca di suspense e dal ritmo incalzante
⬤ facile da leggere
⬤ profondità emotiva
⬤ buono stile di scrittura
⬤ prospettive multiple aggiungono profondità alla narrazione.
⬤ Colpi di scena prevedibili
⬤ alcuni lettori hanno trovato la struttura della storia confusa con molti personaggi e prospettive
⬤ alcuni hanno trovato il finale insoddisfacente e banale.
(basato su 657 recensioni dei lettori)
Confessions on the 7:45: A Novel
IN ARRIVO SU NETFLIX.
"Intricato e ricco di sfumature, alla pari con la migliore suspense psicologica di alto livello". -- L. A. Times
BESTSELLER INTERNAZIONALE
Dalla maestra della suspense Lisa Unger arriva un thriller avvincente su un incontro casuale che svela un'incredibile rete di bugie.
Selena Murphy sta tornando a casa in treno quando inizia una conversazione con una bella sconosciuta nel sedile accanto. La donna si presenta come Martha e presto confessa di avere una relazione con il suo capo. Selena, a sua volta, confessa di sospettare che il marito vada a letto con la tata. Quando il treno arriva alla stazione di Selena, le due donne si separano, presumibilmente per non incontrarsi mai più.
Poi la tata scompare.
Selena viene coinvolta nel mistero dell'accaduto e, mentre le fratture nel suo matrimonio si fanno più profonde, inizia a chiedersi: chi era Martha davvero? Ma non è affatto preparata a ciò che scoprirà...
Da non perdereLa nuova coppia del 5B, il nuovo thriller psicologico di Lisa Unger su una coppia che eredita un appartamento dal passato davvero agghiacciante.
Cercate altri thriller da brivido? Date un'occhiata a questi altri titoli dell'autrice bestseller del New York Times Lisa Unger:
⬤ Sotto la mia pelle.
⬤ L'estraneo dentro.
⬤ L'ultima ragazza fantasma.
⬤ Cabina isolata per sei persone.
⬤ La nuova coppia in 5B (in arrivo a marzo 2024!)
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)