Confessioni paranormali: Storie vere di infestazioni, possessioni e orrore dalla Casa Bellaire

Punteggio:   (4,5 su 5)

Confessioni paranormali: Storie vere di infestazioni, possessioni e orrore dalla Casa Bellaire (Kristin Lee)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Confessioni paranormali” è un misto di esperienze personali, indagini e approfondimenti sulla Casa Bellaire, nota per la sua attività paranormale. Sebbene molti lettori lo trovino accattivante e ben scritto, ci sono critiche riguardo alla sua struttura e al suo contenuto.

Vantaggi:

Ben scritto, coinvolgente, informativo, contiene numerose storie personali e consigli metafisici, fornisce una prospettiva unica su un luogo infestato, stimola la curiosità per la ricerca sul paranormale.

Svantaggi:

Alcuni ritengono che manchi di continuità e profondità, con suggerimenti di base e capitoli discutibili, criticano gli errori di editing e percepiscono una mancanza di credibilità rispetto ad altra letteratura sulle case infestate.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Paranormal Confessions: True Stories of Hauntings, Possession, and Horror from the Bellaire House

Contenuto del libro:

Storie vere di infestazioni, possessioni e cose che accadono di notte.

Costruita nel 1847 sulle rive del fiume Ohio, la Bellaire House è considerata una delle case più infestate d'America. Fin dall'inizio del XX secolo si è guadagnata la reputazione di focolaio di attività paranormali, con segnalazioni di apparizioni, maledizioni, aggressioni psichiche e violenze.

Questa è una raccolta di storie vere di fantasmi raccontate dal proprietario della Bellaire House e dal titolare del Bellaire House Afterlife Research Center. Si tratta di un mix di storie luride e commoventi che intrattengono e trasmettono al lettore ciò che i morti vogliono che noi sappiamo. Le storie includono i resoconti di un'aggressione sessuale fantasma, le comunicazioni degli spiriti degli schiavi (la casa faceva parte della Underground Railroad) e dei fantasmi francesi e dei nativi americani dal campo di battaglia del XVIII secolo, e racconti di follia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642970265
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:208

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Confessioni paranormali: Storie vere di infestazioni, possessioni e orrore dalla Casa Bellaire -...
Storie vere di infestazioni, possessioni e cose...
Confessioni paranormali: Storie vere di infestazioni, possessioni e orrore dalla Casa Bellaire - Paranormal Confessions: True Stories of Hauntings, Possession, and Horror from the Bellaire House

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)