Confessioni di una stronza della prateria: Come sono sopravvissuta a Nellie Oleson e ho imparato ad amare l'odio

Punteggio:   (4,7 su 5)

Confessioni di una stronza della prateria: Come sono sopravvissuta a Nellie Oleson e ho imparato ad amare l'odio (Alison Arngrim)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie di Nellie Oleson, scritto da Alison Arngrim, è stato molto apprezzato per il suo umorismo, la sua schiettezza e il suo stile di scrittura coinvolgente, che lo rendono una lettura gioiosa e ricca di spunti per i fan de “La casa nella prateria”. Tuttavia, i lettori sono avvertiti che il libro contiene racconti crudi e potenzialmente scatenanti di traumi infantili.

Vantaggi:

Lo stile di scrittura umoristico e coinvolgente
offre uno sguardo da insider su “La piccola casa nella prateria”
affronta candidamente la vita personale e le sfide dell'autrice
bilancia l'umorismo con argomenti seri
attrae sia i fan che coloro che non conoscono la serie.

Svantaggi:

Contiene descrizioni grafiche di abusi infantili che possono essere fonte di preoccupazione per alcuni lettori; si concentra principalmente su “La casa nella prateria”, il che potrebbe non interessare chi non ha familiarità con la serie.

(basato su 1143 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Confessions of a Prairie Bitch: How I Survived Nellie Oleson and Learned to Love Being Hated

Contenuto del libro:

Confessioni di una stronza della prateria è il comico libro di memorie di Alison Arngrim sulla sua crescita nei panni di uno dei personaggi più memorabili della televisione, la subdola Nellie Oleson nella serie televisiva di successo La casa nella prateria. Con i retroscena del set, i racconti della sua educazione bohémien a West Hollywood e il suo lavoro di sensibilizzazione a favore dell'HIV e dei bambini maltrattati, Confessioni di una stronza della prateria è un must per i fan di Little House: la serie televisiva classica e le sue numerose star come Michael Landon e Melissa Gilbert.

Il bestseller di Gilbert Racconto della prateria... e, naturalmente, l'amata serie di libri di Laura Ingalls Wilder che ha dato inizio a tutto.

--NPR. org.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780061962158
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Confessioni di una stronza della prateria: Come sono sopravvissuta a Nellie Oleson e ho imparato ad...
Confessioni di una stronza della prateria è il...
Confessioni di una stronza della prateria: Come sono sopravvissuta a Nellie Oleson e ho imparato ad amare l'odio - Confessions of a Prairie Bitch: How I Survived Nellie Oleson and Learned to Love Being Hated

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)