Confessioni di una non proprio supermodella: Fede, amici e regine del festival

Punteggio:   (4,4 su 5)

Confessioni di una non proprio supermodella: Fede, amici e regine del festival (E. Lindsey Brooklyn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Brooklyn è una lettura ispirata rivolta principalmente alle giovani ragazze, che sottolinea la loro bellezza agli occhi di Dio ed esplora i temi della fede e dell'autostima. I lettori apprezzano i suoi messaggi di sostegno e il suo potenziale per favorire le discussioni tra adolescenti e mentori.

Vantaggi:

Messaggio stimolante ed edificante per le giovani ragazze, incoraggia l'autostima e la fede, include utili domande di discussione, realizzato da un'autrice coinvolgente, adatto a genitori, animatori e a chiunque sia coinvolto con le adolescenti.

Svantaggi:

Destinato principalmente a un pubblico giovane, potrebbe non essere adatto a tutte le lettrici e alcune potrebbero sentirsi disconnesse se non si identificano con i temi centrali.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Confessions of a Not-So-Supermodel: Faith, Friends, and Festival Queens

Contenuto del libro:

Chi siete e chi volete essere non sempre coincidono. Come la maggior parte delle ragazze adolescenti, probabilmente avete passato molto tempo davanti allo specchio a chiedervi cosa sarete da grandi o a sognare chi diventerete.

Una top model, un'attrice, una ballerina, oppure una donna d'affari, una mamma o addirittura un pastore? Brooklyn Lindsey è cresciuta sognando di diventare una top model. Ha anche avuto la possibilità di fare la modella ed è diventata una reginetta del festival. Le sue esperienze le hanno insegnato molto su ciò che voleva e non voleva nella vita.

Ma solo quando è diventata pastore giovanile ha capito che Dio aveva già messo in moto il suo sogno di “top model”. Dio aveva in mente per lei un altro tipo di “top model”.

Dio ha un piano anche per te, e probabilmente è più grande di qualsiasi cosa tu possa immaginare. Leggete insieme a Brooklyn le storie di trionfi e tragedie di un'aspirante modella e imparate come la vostra fede e i vostri amici giochino un ruolo importante in ciò che siete e in ciò che diventerete.

In Confessioni di una non così super modella inizierete a ridisegnare il vostro modo di vedere voi stessi e il vostro modo di sognare. Scoprirete che essere una top model non richiede sempre capelli favolosi e un fisico da urlo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780310277538
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2008
Numero di pagine:176

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Confessioni di una non proprio supermodella: Fede, amici e regine del festival - Confessions of a...
Chi siete e chi volete essere non sempre...
Confessioni di una non proprio supermodella: Fede, amici e regine del festival - Confessions of a Not-So-Supermodel: Faith, Friends, and Festival Queens

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)