Confessioni di una mamma single: Come ci si sente quando si aspetta l'imprevisto

Punteggio:   (4,1 su 5)

Confessioni di una mamma single: Come ci si sente quando si aspetta l'imprevisto (Amy Nickell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una lettura divertente e commovente che si rivolge a un vasto pubblico, comprese le madri non single. Sfata gli stereotipi e fornisce un commento approfondito sulla vita di una mamma single, pur essendo divertente e relazionabile.

Vantaggi:

Divertente, coinvolgente, commovente, perspicace, sfida gli stereotipi sulle madri single, coinvolgente e facile da leggere, ha un ampio appeal, altamente raccomandato per le mamme in attesa e le loro amiche.

Svantaggi:

Contiene parolacce eccessive, che potrebbero non essere adatte a tutti i lettori.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Confessions of a Single Mum: What It's Like When You're Expecting the Unexpected

Contenuto del libro:

Quando Amy Nickell ha lasciato l'università, è riuscita a ottenere un lavoro retribuito nella vita reale come giornalista di celebrità nella città di Londra. È stata letteralmente pagata per chiedere a Robert Downey Junior di uscire da Nando's, mentre viveva con il suo migliore amico gay, il loro ritaglio di cartone di Harry Styles e il loro rospo domestico, Snoop Frog, e beveva prosecco molto prima che andasse di moda. Le cose andavano bene, erano divertenti e sicuramente non erano serie. Tuttavia, quella vita prese una deviazione molto adulta e molto seria quando Amy si ritrovò inaspettatamente incinta all'età di 24 anni. Incinta e senza fidanzato. E così la sua vita prese una direzione del tutto nuova...

In Confessioni di una mamma single, Amy sfata i miti sulle mamme single, si addentra nel mondo degli appuntamenti (niente rovina l'atmosfera sexy delle pomiciate sul divano come l'occhio vigile di papà Pig), torna al lavoro solo dieci giorni dopo il parto, allatta troppo vicino a Simon Cowell e risponde alle domande che si pongono quando si ha una famiglia tutt'altro che nucleare.

La storia di Amy, meravigliosamente franca, onesta ed esilarante, ispirerà altri genitori ad accettare la loro condizione di single, così come tutti coloro la cui vita li ha messi in difficoltà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781472257901
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Confessioni di una mamma single: Come ci si sente quando si aspetta l'imprevisto - Confessions of a...
Quando Amy Nickell ha lasciato l'università, è...
Confessioni di una mamma single: Come ci si sente quando si aspetta l'imprevisto - Confessions of a Single Mum: What It's Like When You're Expecting the Unexpected

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)