Confessioni di una donna cristiana adultera: Bugie che mi hanno portato lì; verità che mi hanno riportato indietro

Punteggio:   (4,1 su 5)

Confessioni di una donna cristiana adultera: Bugie che mi hanno portato lì; verità che mi hanno riportato indietro (Hetrick Holtz Lyndell)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 38 voti.

Titolo originale:

Confessions of an Adulterous Christian Woman: Lies That Got Me There; Truths That Brought Me Back

Contenuto del libro:

Confessioni di una donna cristiana adultera offre uno sguardo raro e onesto sulla discesa distruttiva nell'adulterio e rivela il potere redentore della grazia di Dio e la sua capacità di ripristinare una vita rovinata. L'autrice Lyndell Hetrick Holtz è stata moglie di un pastore, conduttrice di studi biblici e oratrice di ritiri che non ha mai creduto di poter commettere adulterio.

Pensava che il suo coinvolgimento nel ministero la proteggesse ulteriormente dalla tentazione di avere una relazione. Ma a quarant'anni la sua vita ha cominciato a sgretolarsi e improvvisamente l'adulterio le è sembrato la soluzione per una vita e un matrimonio infelici. Con emozione e convinzione, Lyndell riflette sulla disillusione e sulle convinzioni errate che hanno portato a decisioni distruttive.

Racconta lo strazio e il dolore che ha provato quando la sua relazione è stata scoperta e le conseguenze che ne sono derivate, tra cui la perdita del suo matrimonio durato 25 anni, della sua bella casa, della sua testimonianza nella comunità, dei suoi amici e del rispetto dei suoi quattro figli adulti. Sembrava che la sua vita fosse finita e il suo rapporto con Cristo rovinato per sempre.

Ma fu qui, spezzata e riversa nella polvere della vergogna e della sconfitta, che Lyndell incontrò un amore diverso da quello che aveva mai conosciuto. Con adorazione e umiltà, condivide il modo in cui Dio ha abbracciato amorevolmente la sua vita distrutta e ha iniziato a redimerla, restaurarla e ricostruirla in modi miracolosi.

Confessioni di una donna cristiana adultera offre alle donne uno sguardo di prima mano sulla distruzione dell'adulterio e fornisce la consapevolezza necessaria per evitare di pensare che le donne cristiane siano immuni dalla trappola dell'adulterio. Questa storia potente esamina gli effetti devastanti dell'adulterio, ma soprattutto rivela un Dio che continua a scrivere la sua storia di redenzione, restauro e riconciliazione sulle vite spezzate dell'umanità, portandoci dalla disperazione più totale alla devozione imperitura a Lui e all'amore incondizionato e guaritore che Egli dona.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780834123281
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Confessioni di una donna cristiana adultera: Bugie che mi hanno portato lì; verità che mi hanno...
Confessioni di una donna cristiana adultera offre...
Confessioni di una donna cristiana adultera: Bugie che mi hanno portato lì; verità che mi hanno riportato indietro - Confessions of an Adulterous Christian Woman: Lies That Got Me There; Truths That Brought Me Back

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)