Confessions of a Jackboy 3
Corrigan fa pressione su FACE per derubare il suo uomo principale, Ross. Ma Face è troppo fedele al fratello per violarlo in questo modo. Il rifiuto di Face provoca una spaccatura tra lui e Corrigan e le cose si fanno serie.
Face fa una mossa che libera OX Vout dalla prigione della contea. Nasce un conflitto tra Face e il cartello più spietato che l'uomo conosca, il cartello di Sinaloa, che costringe Face a fare i conti con lui. Ma le cose non sono affatto tristi. Face sta ancora vincendo.
Mentre è alle prese con il Cartello di Sinaloa, emerge un'altra situazione che richiede l'immediata attenzione di Face. Con nemici che si avvicinano da tutte le parti e persino alcuni amici che gli puntano contro, Face non ha altra scelta che optare per ciò che conosce. Quando tutto è stato detto e fatto e il fumo si è diradato, si rende conto che non c'è davvero onore tra i ladri. Queste sono le CONFESSIONI DI UN JACKBOY.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)