Punteggio:
I lettori trovano il libro profondamente coinvolgente e commovente, descrivendolo come un mix di risate e lacrime. Molti recensori hanno apprezzato l'abilità narrativa di Tracey, la sua passione per gli animali e la qualità generale della scrittura. Il libro è considerato adatto a tutte le età ed è consigliato come regalo.
Vantaggi:⬤ La narrazione coinvolgente ed emotiva
⬤ relazionabile e ben scritta
⬤ si rivolge a un'ampia fascia d'età
⬤ adatto agli amanti degli animali
⬤ molti hanno faticato a metterlo giù
⬤ buon umorismo insieme a momenti toccanti
⬤ altamente raccomandato da più lettori.
Alcune critiche sulla qualità fisica del libro, come pagine fragili e carta sottile.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Confessions of a Veterinary Nurse: Paws, Claws and Puppy Dog Tails
Fin da piccola, Tracey Ison sognava una carriera a contatto con gli animali. Quel sogno è diventato realtà nel 1986, quando ha ottenuto un posto di formazione presso uno studio veterinario locale.
Fresca e desiderosa di imparare, Tracey si trovò immersa nella vita di un affollato studio di animali misti. Dai maiali ai carlini, dai vitelli ai gattini, fin dal primo giorno Tracey si rese conto che quello non sarebbe stato un lavoro ordinario.
Lavorando con alcuni personaggi davvero memorabili, da un direttore dello studio rozzo a una caposala un po' troppo propensa a bere un bicchierino, insieme a compagni di corso di infermieristica veterinaria impegnati e dedicati, Tracey si è fatta strada da lava secchi dello studio a caposala. Assistendo a operazioni complicate e salvavita, curando animali malati e versando più di una lacrima o due, Confessioni di un'infermiera veterinaria è un resoconto umoristico e a volte agrodolce della vita e dei tempi di un'infermiera veterinaria, dove non ci sono mai due giorni uguali.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)