Confessioni di un genitore allievo: Fare il genitore come un capo. (Un capo inesperto e leggermente inefficace).

Punteggio:   (4,6 su 5)

Confessioni di un genitore allievo: Fare il genitore come un capo. (Un capo inesperto e leggermente inefficace). (Sam Avery)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Sam Avery, “The Learner Parent” (Il genitore che impara), è un resoconto umoristico e sentito delle sue esperienze di neo-padre, in particolare della crescita di due gemelli. Le recensioni sottolineano la relatività e il valore comico del libro, che si rivolge sia ai genitori che ai non genitori. Molti lettori apprezzano l'onestà e le emozioni genuine trasmesse nei racconti, che forniscono una prospettiva confortante sulle sfide dell'essere genitori.

Vantaggi:

Il libro è esilarante e relazionabile, e offre storie genuine che risuonano sia con i genitori che con i non genitori. I lettori apprezzano l'onestà e l'umorismo della scrittura di Avery, che rende la lettura piacevole e facile. Inoltre, aiuta ad alleviare il senso di solitudine spesso associato all'essere genitori, mostrando che altri condividono esperienze simili.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che a volte l'umorismo possa essere eccessivo, criticando in particolare l'eccesso di analogie che, per alcuni, sminuisce l'esperienza di lettura. Un piccolo numero di recensioni suggerisce che coloro che non sono genitori potrebbero non trovare alcuni contenuti così coinvolgenti.

(basato su 192 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Confessions of a Learner Parent: Parenting Like a Boss. (an Inexperienced, Slightly Ineffectual Boss.)

Contenuto del libro:

Ho sempre voluto dei figli, ma d'altra parte ho sempre desiderato una ristrutturazione della mansarda.

Entrambe le cose sono facili da rimandare, perché sono molto costose e tendono a distruggere la casa". Sam Avery, il comico stand-up (alias Learner Parent), ha aperto il suo pluripremiato blog quando sono nati i suoi due gemelli.

Un milione di pannolini, episodi di Peppa Pig e molto meno sonno dopo, Sam condivide tutti i bassi, gli alti e gli esilaranti momenti intermedi della sua prima esperienza di genitore in questo suo attesissimo primo libro. Il resoconto onesto, disordinato e pieno di risate di Sam sul tentativo di avere un bambino (che poi si è rivelato essere un neonato) e di capire cosa fare con loro una volta arrivati, fino agli anni dei bambini che parlano, camminano e fanno i capricci, vi farà piangere dalle risate tra i vostri cambi di pannolino e le corse all'asilo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781409175636
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Confessioni di un genitore allievo: Fare il genitore come un capo. (Un capo inesperto e leggermente...
Ho sempre voluto dei figli, ma d'altra parte ho...
Confessioni di un genitore allievo: Fare il genitore come un capo. (Un capo inesperto e leggermente inefficace). - Confessions of a Learner Parent: Parenting Like a Boss. (an Inexperienced, Slightly Ineffectual Boss.)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)