Punteggio:
Il libro è stato molto apprezzato per il suo messaggio ispiratore e le sue idee educative innovative. Evidenzia l'eccezionale lavoro di Meril Smith alla Edenvale School, in particolare i suoi programmi volti ad aiutare i bambini svantaggiati ad avere successo accademico. I lettori apprezzano le storie personali e l'impatto positivo del programma Adotta un college sugli studenti e sulle loro famiglie.
Vantaggi:Contenuto stimolante e motivazionale, idee innovative per l'istruzione, promozione di una causa meritevole attraverso il sostegno alle borse di studio, narrazione coinvolgente, esperienze tangibili di insegnanti e studenti, lettura leggera e piacevole, utile per chiunque abbia a che fare con l'istruzione.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero ritenere che la focalizzazione su una scuola specifica limiti l'applicabilità più ampia, e nelle recensioni si trovano critiche minime riguardo alla profondità di alcune idee.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Confessions of an Elementary School Principal
Date una sbirciatina! Che tipo di cose succedono davvero in una scuola elementare? Le storie contenute in Confessioni di un direttore di scuola elementare vi faranno ridere. Alcune vi faranno piangere.
Altre storie vi daranno un'idea dei bambini e dell'insegnamento. Molte vi faranno riflettere e vi daranno da pensare. Le storie ripercorrono la carriera di Meril Smith.
È una delle persone fortunate che non sono mai andate a lavorare. Ha amato quasi tutte le dieci ore giornaliere trascorse con studenti, insegnanti e genitori.
Tutte le storie sono vere. Solo alcuni nomi sono stati cambiati per “proteggere i colpevoli”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)