Confessioni di un cameriere: Il lato buono, quello cattivo e quello decisamente scandaloso dell'industria alberghiera

Punteggio:   (4,5 su 5)

Confessioni di un cameriere: Il lato buono, quello cattivo e quello decisamente scandaloso dell'industria alberghiera (David Woodward)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Confessioni di un cameriere” di David Woodward è un libro di memorie schietto e divertente sul suo percorso trentennale nel settore dell'ospitalità, ricco di aneddoti umoristici e riflessioni approfondite sulle sue esperienze in hotel di lusso e sugli incontri con le celebrità. Il libro è stato apprezzato per la sua onesta narrazione e il suo stile coinvolgente, che lo rendono una lettura avvincente per chiunque sia curioso del mondo dell'ospitalità.

Vantaggi:

Il libro è molto divertente, ben scritto e offre una visione unica del settore dell'ospitalità. I lettori apprezzano l'umorismo, l'onestà e la sincerità della narrazione, e molti trovano gli aneddoti accattivanti e relazionabili. Viene descritta come una lettura piacevole e divertente, con riflessioni sentite sulle esperienze personali. Molti recensori hanno espresso il desiderio di avere più storie dall'autore.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che l'attenzione ai locali di alto livello potrebbe essere limitante per alcuni pubblici. Alcuni hanno detto che alcuni capitoli con contenuti scabrosi potevano essere saltati o non erano di loro gradimento. Sono stati anche menzionati i desideri di maggiori contenuti alla fine del libro, indicando che i lettori sono rimasti con la voglia di saperne di più.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Confessions of a Waiter: The Good, the Bad and the Downright Outrageous Side of the Hotel Industry

Contenuto del libro:

Vi siete mai chiesti cosa succede dietro le quinte di un hotel di alto livello? Dal glamour delle Alpi svizzere al trambusto di Kings Road, l'albergatore di lungo corso David Woodward ha visto tutto.

Negli ultimi trent'anni ha trascorso le sue giornate ospitando, servendo e scrutando il mondo delle celebrità. Ma non è tutto oro quello che luccica. Con una sincerità senza mezzi termini, David porta i lettori dietro le quinte dell'industria dell'ospitalità, rivelando la gioia, lo stress, il dramma e i segreti che derivano dall'essere un cameriere.

Confessioni di un cameriere è un libro di memorie rivelatore e accattivante, pieno di colpi di scena e aneddoti divertenti. Unitevi a David in un vorticoso viaggio di scoperta, mentre condivide le preziose lezioni che ha imparato lungo il cammino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915635518
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'esercito americano e la prima guerra mondiale - The American Army and the First World...
Questa è la storia definitiva del ruolo e delle prestazioni...
L'esercito americano e la prima guerra mondiale - The American Army and the First World War
L'esercito americano e la prima guerra mondiale - The American Army and the First World...
Questa è la storia definitiva del ruolo e delle prestazioni...
L'esercito americano e la prima guerra mondiale - The American Army and the First World War
Storia della cartografia, volume 3: La cartografia nel Rinascimento europeo - The History of...
Quando, quasi trent'anni fa, la University of...
Storia della cartografia, volume 3: La cartografia nel Rinascimento europeo - The History of Cartography, Volume 3: Cartography in the European Renaissance
Confessioni di un cameriere: Il lato buono, quello cattivo e quello decisamente scandaloso...
Vi siete mai chiesti cosa succede dietro le quinte di...
Confessioni di un cameriere: Il lato buono, quello cattivo e quello decisamente scandaloso dell'industria alberghiera - Confessions of a Waiter: The Good, the Bad and the Downright Outrageous Side of the Hotel Industry
Affondate: Come sono andate perdute le grandi corazzate - Sunk!: How the Great Battleships Were...
Questo libro, pubblicato per la prima volta nel...
Affondate: Come sono andate perdute le grandi corazzate - Sunk!: How the Great Battleships Were Lost

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)